follow

Look del giorno: un po’ dark in grigio, bordeaux e nero

This post is also available in: en de

Moda donna inverno

D’inverno, ma forse dovrei dire durante tutto l’anno, amo i colori neutri, anche quelli scuri come il nero, il bordeaux e certe tonalità di grigio. Quei colori, insomma, che secondo alcuni sono un po’ tetri. Per questo, di solito tendo ad abbinarli a contrasto, accostandoli a colori più chiari come il bianco, il panna, il tortora o alcuni beige.

In questo caso però avevo voglia di un look bello grintoso e ho scelto di abbinare il nero al bordeaux e al grigio, giocando con i materiali e le texture: eco pelle per i pantaloni e frange per la borsa, ma anche orecchini un po’ vistosi che riflettono la luce.  

Borsa con le frange
La borsa con le frange è tornata di gran moda quest’inverno e lo sarà anche la prossima stagione, pare…

 

Cosa indosso:

Pantaloni, H&M, old

Stivaletti, Sam Edelman via Yoox, old, simili QUI

Borsa, Prada, old, simile QUI e QUI

Cappotto, Benetton, old, simile QUI E QUI

Dolcevita, QUI  

 

   

 

 

Voglia di rinnovare il guardaroba e perfezionare il vostro stile? Leggete The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: