La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte (forse non sa che esiste Yoox), ma soprattutto inforcando una fiammante Nimbus 2000. Per festeggiare l’Epifania, io ho scelto invece un mezzo alternativo e ho deciso di accompagnare mio marito a fare un volo in aliante. Lui è pilota da tantissimi anni e io, a dire il vero, lo accompagno abbastanza raramente, anche se ogni volta è un’esperienza bellissima.
Oggi era una giornata spettacolare, di pieno Föhn, molto tersa e soleggiata e c’erano fantastici 14 gradi. Condizioni ideali per un volo in aliante, dunque. Così a metà mattina siamo decollati dall’aeroporto di Calcinate del Pesce, in provincia di Varese, e ho avuto modo di scattare queste bellissime immagini!
Volare in aliante è estremamente emozionante: si ha la possibilità di ammirare il mondo dall’alto, ma tutto sommato abbastanza vicino da non perdersi nessun dettaglio. Oggi, poi, era possibile ammirare i laghi di Varese, il lago Maggiore, il massiccio del Monte Rosa innevato e persino gli Appennini in lontananza; anche Milano era chiaramente riconoscibile all’orizzonte e si distinguevano persino le punte dei grattacieli della city che spuntavano dalla foschia. Ma forse è meglio che lasci parlare le immagini scattate durante questo emozionante volo!
Date un’occhiata anche a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo. [mc4wp_form id=”2764″] Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi