follow

Vestirsi in estate: outfit e makeup per il caldo

This post is also available in: en

 

 

Look estate 2019: Chloé Faye , pantaloni grigi, sandali Bruno Premi e top nero

 

Oggi fa così caldo che persino le parole che vorrei usare per scrivere questo post restano incollate alla tastiera… Immagino possiate capirmi, visto che l’ondata di calura estiva sembra abbia colpito un po’ ovunque! Per questo, più che alla moda estate 2019 in questi giorni i miei look sono ispirati alla praticità: sandali e borsa adatti all’estate, ma anche un trucco a prova di afa!

 

 

 

Vestirsi in estate, quando le temperature sono davvero estreme, infatti non è sempre facile, specialmente per chi non è ancora diretto alla spiaggia (sigh!). In ufficio, tanto, al momento siamo solo io e LUI  , il mio grande amore del momento, stretti in un rapporto intimo e appassionato quanto una lieve brezza estiva. Già lo amo, non posso più fare a meno di lui, almeno per lo spazio di questa lunga estate calda!  

 

Prove di makeup estivo anti afa – via il fondo tinta, via libera alla mia BB Cream preferita!

 

 

Il caldo, comunque, in questi giorni mi sta infastidendo al punto che ho alleggerito anche il makeup… Persino il mio solito fondotinta ultra light mi pesa! Perciò, l’ho sostituito con questa fantastica BB cream con SPF integrato che, devo dire, mi sta dando grandi soddisfazioni: sta al suo posto tutto il giorno, dà una copertura minima ma assolutamente naturale, tale da permettere alla luminosità della pelle di trasparire. E, soprattutto, è bello leggero e sta al suo posto, nonostante le temperature africane!

L’anno scorso, sempre in estate avevo utilizzato anche questa, con SPF ancora più alto, che secondo me è l’ideale se – invece che, come me, in ufficio – la destinazione è all’aperto, ma non volete comunque rinunciare a un minimo di copertura! Su entrambi i prodotti attualmente c’è un fantastico 25% , il che non guasta!  

 

   

Per il resto, il mio look estivo è tutto a tinte neutre e ancora da ufficio – in attesa di sostituirlo con outfit più vacanzieri, a brevissimo per fortuna!

    Come truccarsi d'estate over 40

 

 

 

 

 


COSA INDOSSO:

Sandali, Bruno Premi, old, simili QUIQUI

Pantaloni, Zara, old, simili QUI e QUI

Top, ASOS, QUESTO. L’ho uguale anche in bianco, d’estate e in vacanza li uso tantissimo, abbinati anche a gonne, shorts, skinny jeans… Sono super pratici e si cacciano in lavatrice, non devono neanche essere stirati, volendo!

Borsa, Chloé Faye, QUI . Recensione QUI.

Orecchini, Satellite Paris, regalo, old, simili QUI

BB Cream, QUI con il 25% di sconto

Rossetto, MAC Capricious, QUI      


 

 

 

 

 

Look estate 2019: Chloé Faye , pantaloni grigi, sandali Bruno Premi e top nero 

 

 

 

 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!     

 

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo  

 

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: