Un 2020 in splendida forma con la mini challenge

 

come tornare in forma velocemente

 

Ciao a tutte/i e buon anno!

Spero che abbiate trascorso giornate serene e allegre, che abbiate ritrovato le forze e che vi siate concesse anche qualche bella mangiata!

Io di sicuro l’ho fatto e ora ho assolutamente bisogno di un po’ di sano detox! Sono stata anche a sciare, ma purtroppo non è uno di quegli sport che fa bruciare molto, anzi… fa venire fame!

Tra l’altro, l’altro giorno, proprio di ritorno dalle piste di sci, ho trovato nella casella di posta questa mail di Camilla:

Ciao Cristina e buon anno! Prima di Natale mi sono regalata il corso su come sembrare più magre e tornare in forma e ti volevo ringraziare: in questi giorni di cene, pranzi, inviti continui, panettoni e cotechini e grandi abbuffate mi sono trovata benissimo con i consigli e le strategie del manuale!

Mi sono stampata anche i promemoria per le misure di emergenza, che ho appeso sul frigo, e hanno funzionato alla grande. Non solo non sono ingrassata, ma mi sento miracolata: ho perso 400 grammi rispetto al 23 dicembre!!

La cosa bella è che Camilla durante le Feste sembra essersi proprio divertita, senza essersi fatta mancare niente, neppure a tavola.

 

 

Ed è un po’ questo lo scopo del tutto: piccoli gesti quotidiani, molti dei quali oltretutto salutari e piacevoli, che però possono avere un grande impatto.

Così, anche sull’onda del successo che sta avendo il corso digitale di cui parla Camilla, “Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero“, ho pensato di creare un’altra mini sfida per voi, assolutamente gratuita.

 

dimagrire i fianchi

 

COMPRALO ORA

 

E anche ideale per questo particolare periodo dell’anno (e per tanti momenti analoghi: dopo una vacanza, dopo un periodo stressante in cui abbiamo mangiato male e via dicendo): l’inizio di un nuovo anno, infatti, è l’ideale per fare progetti, per iniziare a volerci un po’ più bene e conquistare o ritrovare una splendida forma.

 

COME PARTECIPARE ALLA FIT CHALLENGE PER INIZIARE IL 2020 IN SPLENDIDA FORMA:

 

dimagrire velocemente con la fit challenge

 

ISCRIVITI SUBITO

 

 

P. S. E se ti piacciono le sfide, ricorda che c’è anche quella sulla moda:  una piccola “sfida dei 5 giorni” per fare shopping nell’armadio, sfruttare pienamente quello che abbiamo ed esprimere al meglio i nostro stile, a cui può partecipare chiunque lo desideri e in qualunque momento. 

Tra l’altro:

– le sfide non sono legate a uno stile in particolare, ma si adattano perfettamente allo stile di ognuna di noi

– l’obiettivo di queste mini sfide giornaliere è quello di divertirsi, e anche di semplificarsi la vita!

– ogni giorno insieme alla sfida del giorno trovi anche qualche risorsa utile per il tuo stile quotidiano

 

fare shopping nell'armadio

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA 5 DAY CHALLENGE 

 

Ti auguro un 2020 ricco di salute e bellezza e in splendida forma!

 

 

 

P.S.: L’inizio di un nuovo anno è un momento perfetto per iniziare a volersi più bene.

Perciò, dai un’occhiata anche agli altri corsi e manuali nati da questo blog per offrire strumenti pratici e utili per valorizzarti al massimo e crearti la vita che ami:

SCOPRILI QUI

 

I migliori libri e corsi di immagine

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: