follow

Skinny jeans grigi e top di paillette per un outfit serale

This post is also available in: Inglese

 

 

skinny jeans grigi Mango

 

Nella moda ho sempre amato i contrasti: mi piace abbinare capi dall’aria decisamente vissuta e “ruvida”, come questi skinny jeans grigi, con altri dalla natura del tutto diversa. È per questo che trovo sempre molto versatile il denim e uso volentieri un paio di skinny jeans in tessuto delavé anche per molti dei miei outfit serali, ovviamente informali.

In questo caso ho scelto, per il mio outfit serale, di vestire in un unico colore, il grigio.

 

 

 

Trovo il grigio un colore elegante e per niente “triste” (salvo forse alcune sfumature che sembrano assorbire la luce e “spegnere” chi le indossa, ma, anche in quel caso, spesso è questione di colori personali. Un caso per l’armocromia, insomma!)  

 

vestirsi da sera in grigio

 

Una volta deciso il colore – questa sfumatura di grigio leggermente “calda” – ho giocato invece con i materiali, che spaziano dal denim slavato dei miei skinny jeans grigi medi alle paillettes luccicanti del top, al camoscio delle espadrillas e della borsa, una Cloé Faye color tortora (recensione completa QUI).  

 

abbinamento grigio

 

 

 


 

COSA INDOSSO PER QUEST’OUTFIT SERALE:

 

Jeans, Mango, old, simili QUI

Top, ASOS, old, simile QUI e QUI

Espadrillas, Toni Pons (purtroppo esaurite), simili QUI

Borsa, Chloé modello Faye in Motty Grey, nuova QUI, per un ottimo usato vedi QUI  

Orecchini, Amazon, QUI

 


    Chloé Faye recensione opinioni

    vestirsi da sera con top di paillette

 

 

 

 


 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per questa fine estate e per il prossimo autunno / inverno, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!  

 

 

Voglia di perfezionare il tuo guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo  

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: