follow

This post is also available in: en de

Trasforma subito il tuo guardaroba in una piccola boutique di lusso e crea infiniti nuovi look!

Come? Con il nuovo corso pratico!

 

Corso di stile, moda, decluttering, minimalismo, outfit, immagine

 

  • Hai gli armadi pieni di cose, ma pensi spesso di non avere niente da mettere?
  • Vorresti uscire vestita al meglio ogni mattina, ma ti ritrovi a perdere tempo di fronte alla scelta del look?
  • Spendi tanto per vestirti, ma non sei mai del tutto soddisfatta?
  • Vorresti vestire chic in pochi minuti per avere più tempo da dedicare ad altro?
  • Le nuove tendenze a volte ti lasciano un po’ perplessa?
  • Fai fatica a dare via le cose che non usi più e a tenere tutto in ordine?
  • Fare le valigie è faticoso e finisci per portare sempre troppo?
  • Hai tante cose belle, ma metti sempre un po’ le stesse cose?

 

Se ti sei mai sentita insoddisfatta per uno o più dei motivi elencati, ho due notizie per te, una buona e una cattiva!

La buona notizia è che ci sono delle soluzioni veloci e super efficaci e che sono anche divertenti. Produrranno un cambiamento profondo, non solo nel tuo guardaroba, ma anche nel tuo stile!

Ma c’è anche una cattiva notizia… ed è che dovrai dedicare almeno un pochino di tempo per produrre questo fantastico cambiamento.

Non solo: ti divertirai tantissimo a farlo, grazie agli esercizi e ai giochi di moda che troverai nel Corso pratico di stile e gestione del guardaroba!

Se vuoi imparare a:

– sfruttare molto di più e molto meglio il guardaroba esistente
– avere un approccio più sobrio ed ecologico allo shopping, limitando gli acquisti superflui e sfruttando al massimo le cose belle che hai o che compri
– esprimere al meglio e con originalità il tuo stile personale
– cambiare outfit ogni giorno (e magari più volte al giorno!) senza accumulare masse di vestiti inutili
– organizzare al meglio il tuo guardaroba e il tuo shopping
– scegliere e abbinare bene ogni outfit in base ai tuoi gusti
– investire le tue risorse (di shopping) dove rendono al meglio,

 

allora il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba è lo strumento giusto: un manuale ricco di giochi, esercizi ed esperimenti concreti con cui iniziare subito a giocare con la moda,divertendoti e ottenendo al tempo stesso una grande trasformazione – nel guardaroba, ma soprattutto nel tuo stile.

 

 

 

In cosa si differenzia il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba da altri manuali e guide sull’argomento?

– La maggior parte di queste guide è molto generica, limitandosi a elencare una serie di “regole generali”  che non producono cambiamenti, perché si fermano quasi sempre alla teoria.

– Altri “corsi” impongono regole assolute e assolutiste – ad esempio un elenco di capi e accessori che dovrebbero piacere a tutte noi indiscriminatamente

– Molte altre guide impongono uno stile unico e preciso, senza tenere conto dello stile individuale di ognuna di noi. Alcuni corsi, poi, sono molto restrittivi: impongono limiti estremi e uno stile a volte eccessivamente minimalista che rischia di privarci del piacere di vestirci.

 

Il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba, invece, produce cambiamenti concreti.

Seguendo una precisa strategia che parte dalle basi e affronta poi aspetti più dettagliati, offre fin da subito risultati visibili e gratificanti.

Ogni capitolo prevede giochi ed esercizi divertenti, da fare a proprio piacimento e a seconda del tempo a disposizione. Le domande individuali propongono inoltre una divertente autoanalisi, per scoprire nuovi lati di sé stesse e del proprio stile!

Dando subito risultati concreti, questi esercizi non sono solo divertenti, ma anche molto motivanti.

 

 

E come regalo aggiuntivo, le prime 200 che ordineranno il corso avranno accesso in anteprima a un video di 21 minuti in cui vi racconto un po’ delle mie esperienze passate e do alcune dritte utili consigli per partire subito con il piede giusto! (Nota: il numero di copie dell’e-corso ordinate ha superato largamente le 200 unità in questo primo mese; per questo sarà reso visibile pubblicamente. Come nuovo bonus, tutte le iscritte al Corso avranno accesso a un gruppo Facebook privato e riservato alle sole iscritte. Serve a scambiarsi consigli, esperienze e informazioni e a spesso pubblicherò informazioni aggiuntive utili!)

PRIMI FEEDBACK SUL CORSO:

 

«Ciao Cristina, sfida video superata alla grande, sei stata bravissima! Complimenti per il manuale, è veramente completo e pieno di cose utili!»
Antonella, Pordenone

«Ho finito adesso di guardare il video e mi è piaciuto tantissimo! Davvero motivante e intelligente. Ti scrivo in diretta dal mio armadio, perché non ho resistito e ho iniziato subito a mettere in pratica i primi esercizi! Ciao Cristina!»
Rosa, Caltagirone

«Ho preso il corso, sei la mia guru, ho già iniziato! Complimenti anche per il video, che bello vederti e sentirti e poi è utilissimo!»
Mara, Calderara di Reno

«È dai tempi di Alfemminile che mi dai consigli fantastici, non potevo perdermi il corso! Ti seguo sempre sul blog, ma con questo manuale mi sembra di avere una coach a casa mia! Video fantastico!»
Monica, Milano

Alcune domande frequenti sul Corso:

HO GIÀ IL LIBRO, THE CHIC FACTOR. IN COSA È DIVERSO QUESTO CORSO? 

Beh, direi che i due prodotti sono davvero molto diversi e complementari: il libro propone molte basi e principi fondamentali e approfondisce soprattutto l’aspetto “vestire bene spendendo poco”, mentre il corso ha un taglio molto più pratico, anche se aiuta comunque a risparmiare tempo, denaro ed energie:

attraverso una precisa strategia guidata, ricca di esercizi e giochi da mettere immediatamente in pratica fin dal giorno 1, trasforma radicalmente l’aspetto del guardaroba, ottimizza le tue risorse e ti permette di creare infiniti outfit perfetti per te!

Insomma, direi che The Chic Factor è prima di tutto uno strumento di ispirazione, motivazione e riflessione, mentre il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba è uno strumento che produce grandi cambiamenti concreti, e questo fin dal giorno 1.

Idealmente, i due prodotti andrebbero letti insieme, ma si può benissimo acquistare soltanto il corso.

 

Il miglior libro di decluttering e stile
QUALI CAMBIAMENTI CONCRETI POSSO ASPETTARMI DA QUESTO CORSO?

Innanzi tutto, un guardaroba molto più ordinato, curato, che contiene solo quello che ti serve. E anche molto più bello, come una piccola boutique di lusso!

Poi, è una vera “bomba” di idee creative. Ma il bello è che divertendoti con gli esercizi proposti sarai tu stessa a creare nuovi outfit con quello che hai già (o che deciderai di comprare secondo una precisa strategia), quindi saranno perfettamente adattati alla tua personalità e al tuo stile. 

Inoltre, il corso affronta concretamente anche altri aspetti del vestire: dai viaggi al momento dello shopping, a cui dedica particolare attenzione per aiutarti a definire le strategie ottimali.

 

E SE, UNA VOLTA FINITO IL CORSO, TORNA TUTTO COME PRIMA?

Il bello è proprio questo! Finito il corso, niente sarà più come prima! Gli esercizi, i giochi di stile e le domande sono stati ideati in modo da produrre risultati durevoli.

E per continuare a motivarti e a farti divertire con la moda, ho aggiunto un “capitolone” finale pieno di giochi ed esercizi fatti apposta per continuare nel tempo ad affinare il proprio stile e perfezionare il guardaroba!

 

 

Non sarebbe bello trovarsi con un guardaroba trasformato, tanti, tantissimi abbinamenti nuovi da indossare, una vita più semplice e, per giunta, divertirsi un sacco a realizzare questa trasformazione?

Ordina ora il tuo e-corso al prezzo di lancio:

Back to Top