
Le scarpe, si sa, sono un accessorio indispensabile dei nostri outfit 12 mesi all’anno, ma sono particolarmente indispensabili quando si parla di scarpe primavera estate.
È qui, infatti, che possiamo sbizzarrirci al massimo con la fantasia, integrando le tendenze moda primavera estate del momento nei nostri look. Che, così facendo, acquistano subito una ventata di novità.
Per me, la primavera avanzata è il momento migliore per fare anche un po’ di decluttering dell’armadio. Di solito, procedo per gradi:
- Estraggo tutte le mie scarpe dalla scarpiera.
- Provo tutto, ma davvero tutto. Persino le Hawaianas che indosso solo al mare devono passare l’esame!
- Ripongo nell’armadio solo le scarpe che passano l’esame. Nel farlo, procedo seguendo i seguenti criteri:
- Devono essere ancora attuali, per foggia, colore ecc.
- Devono essere comode. Se hanno il tacco, devono essere comunque portabili senza causare dolore o eccessiva scomodità. Negli ultimi due anni, infatti, ho eliminato quasi tutte le scarpe primavera estate che superano gli 8 cm di tacco.
- Devo averle utilizzate almeno qualche volta negli ultimi due anni.
Quest’anno mi sono divertita a filmare il processo per il mio canale Youtube. Nel video qui sotto vedete le scarpe primavera estate, i sandali, le espadrillas ecc. che hanno superato il mio processo di decluttering a pieni voti.
Se vi va, guardatelo, partecipate alla discussione sulle ultime tendenze moda e soprattutto iscrivetevi al canale Youtube se ancora non l’avete fatto. Vi aspetto!
P. S. Voglia di nuovo nel tuo stile?


CODICI SCONTO PER RISPARMIARE €€
Alla pagina “Sconti & Coupon” trovi tantissimi sconti validi sempre per risparmiare sul tuo shopping:
Rispondi