Saldi invernali 2020: cosa comprare adesso e usare tanto, tantissimo anche nelle prossime stagioni?
E quali sono i migliori affari da fare adesso, evitando acquisti d’impulso che inevitabilmente ci lascerebbero deluse e pentite?
Visto che il post dedicato ai migliori acquisti da fare ai saldi invernali di Diffusione Tessile vi è tanto piaciuto, oggi passo in rassegna i saldi di ASOS, che come sapete è uno dei miei online store in assoluto preferiti e dove compro più spesso: l’arrivo della classica “bustona” grigia “firmata” ASOS, per me, è sempre un bel momento, e proprio adesso ne ho una in arrivo! 🙂
I vantaggi di comprare su ASOS, per me, sono soprattutto questi:
- resi facilissimi e assolutamente gratuiti
- l’assenza di dazi e, sopra una soglia minima, anche di spese di spedizione anche verso la Svizzera, una vera rarità!
- la vastissima scelta di articoli: non solo moda, ma anche una curatissima e vasta selezione di cosmetici e prodotti per il make-up, dove riesco a trovare praticamente tutti i miei brand preferiti a prezzi ottimi, tra l’altro. Già adesso ci trovate 62’827 oggetti in saldo, con tendenza crescente!
- una vasta diversificazione in termini di marchi, qualità e prezzi: dal completo Nike di alta qualità per la palestra alla blusina a fiori super trendy per svecchiare il mio guardaroba primavera/estate, per esempio, trovo davvero di tutto
- ASOS è rivenditore di alcuni marchi che mi piacciono, come Stradivarius o All Saints per esempio, e spesso cose esaurite nei monomarca li trovo qui
- sono molto veloci nelle consegne, spesso le cose mi arrivano in 2-3 giorni dall’estero. Questo è apprezzabile soprattutto quando ho esaurito qualche cosmetico o mi serve una cosa per un evento a brevissimo termine.
- una cosa che davvero amo, amo, amo sono i filmati del capo indossato: nessun altro online store fa capire altrettanto bene com’è davvero un determinato capo d’abbigliamento indossato da una persona vera!
- La loro linea personale, ASOS Design, che propone spesso belle cose e nuove tendenze a prezzi molto molto contenuti
- Inoltre, nonostante l’immagine decisamente “giovane” del sito, trovo sia perfetto anche per lo shopping di noi over 40 e over 50. Propone infatti tanti brand adatti alla nostra fascia d’età, ottime indicazioni (come il video) sulla vestibilità e il reso gratuito se qualcosa non dovesse andarci bene.
- Anche la sezione uomo è molto ricca e, soprattutto, ha tanti brand che piacciono anche ai miei figli: ergo, risparmio tempo e $ anche quando compro per loro!
Al momento, su ASOS ci sono già i saldi: oltre 62’000 articoli sono già stati messi in saldo. Vi consiglio assolutamente di dare un’occhiata.
Qui trovate qualche suggerimento, ma la scelta è davvero vastissima e per tutti i gusti.
Stivali cuissardes: il modello perfetto
Per un post pieno di ispirazione e consigli sui cuissardes, guardate qui.
Qui invece trovate un post sui trend di stagione in fatto di scarpe.
Maglione a righe (multicolor o in b/n)
Una tendenza decisamente forte di quest’inverno, la maglia a righe colorate o fantasia da abbinare alla tinta unita, pare sia destinata a restare. Qui: un modello più “smorzato” nei toni che sicuramente andrà anche il prossimo inverno!
3 – PRODOTTI PER IL MAKE-UP DEL LUSSUOSO BRAND NARS A PREZZI SCONTATISSIMI
Adoro Nars e uso solo i loro fard, correttori ecc. Però, che prezzi! Per questo sono stata davvero contenta di trovare tanti articoli saldati su ASOS.
Il perfetto “chiodo” in vera pelle da indossare per sempre, a un prezzo super
Per un post ricco di idee di abbinamento sul classico chiodo in pelle, vedi qui.
Il vestito midi a fiori, un trend destinato a durare ancora a lungo
In questo post trovate tante idee su come abbinare le fantasie floreali.
Pronta per i saldi… ?
Fai precedere il tuo shopping ai saldi da un bel riordino del guardaroba: farai acquisti più mirati,
eviterai acquisti superflui e avrai più spazio per le tue belle cose nuove!
Abbigliamento sportivo di marca a prezzi super scontati
Una delle cose più intelligenti da comprare ai saldi invernali sono i capi e gli accessori che si usano sempre. Per questo, faccio sempre scorta adesso di abbigliamento per lo sport e la palestra: risparmio tantissimo e mi incentiva a tenermi in forma.
Il cappotto a quadri, altro trend destinato a durare ancora a lungo
Per un articolo ricco di idee su come abbinare giacche e cappotti a quadri, vedi qui.
Questo post ti è stato utile e vuoi conservarlo? Salvalo su Pinterest:
P.S. Pronte per i saldi? Ricordatevi che è dopo l’acquisto che viene il bello: creare tantissimi nuovi outfit per i prossimi mesi, sfruttando i nuovi acquisti che farete, ma anche le bellissime cose che avete già!
In modo da non essere mai più a corto di idee per i vostri outfit e da sfruttare tantissimo quello che avete!
No Time for Style lancia un nuovissimo e-corso/con manuale di 200+ pagine su un tema richiestissimo su questo blog! Ordina subito la tua copia!
COMPRALA QUI
… E SCOPRI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!
Vuoi valorizzare al massimo te stessa e i tuoi outfit? Iscriveti alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 8 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!
Rispondi