follow

Risultati del sondaggio

Tempo fa avevo pubblicato un sondaggio riguardante gli argomenti più graditi del blog. Certo, ci sono le statistiche che danno indicazioni abbastanza chiare, ma ero curiosa di avere qualche dettaglio in più, anche per capire un po’ meglio di cosa scrivere.

Avete partecipato in diverse, quindi grazie di cuore per l’aiuto!

Potete vedere i risultati qui.

I risultati sono stati abbastanza chiari: piacciono i post dedicati agli abbinamenti di capi e accessori specifici (per cui ho pensato di aggiungere altre puntate ai post sui “classici” del guardaroba e qualche capo “di stagione”, magari) , i look del giorno (non credevo, ma grazie ) e anche i post dedicati all’organizzazione del guardaroba (quindi decluttering, approccio più minimal al guardaroba, shopping intelligente ecc.), il che mi fa molto piacere perché ho sempre il timore che possano tediare o addirittura irritare chi magari compra tanto.

Perché, ovviamente, niente di quello che scrivo è in alcun modo giudicante, tutt’altro. Spesso si tratta di cose che ho sperimentato prima di tutto su me stessa, che sono la prima a subire il fascino delle cose belle e scintillanti nelle boutique e negli online store!

Fra le voci del sondaggio non compare quella delle wishlist e dei post di suggerimenti, spunti e idee modaioli, ma il post di qualche giorno fa dedicato alle mie “voglie” del momento ha fatto furore, con mio grande stupore, ed è stato consultato molte volte – vorrà dire che l’auto-terapia continuerà 😉 e ogni tanto aggiornerò la mia wishlist! 🙂

Sono grata naturalmente anche per i suggerimenti e gli spunti relativi a nuovi, possibili argomenti di cui parlare, quindi grazie a tutte quelle che mi hanno scritto e mi scrivono, spesso tramite la messaggistica di Instagram, per propormi qualche nuovo tema o fare domande specifiche.

Il sondaggio resta attivo ancora per un po’, per chi volesse partecipare.

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: