Questo&Quello Natale 2019: cosa fare, leggere, comprare

 

Natale 2019

 

Ci siamo quasi: tra poche ore è Natale!

Magari ci siete arrivate, come me, in condizioni frenetiche e stressate; magari invece siete riuscite a godervi il periodo prenatalizio in un clima più rilassato e disteso. In ogni caso, vorrei augurarvi buone Feste e, soprattutto, alcuni giorni un po’ più tranquilli, in cui fermarsi a riflettere, a chiacchierare un po’ con le persone più vicine a noi. Ma anche qualche oretta pigra, solo per voi, in cui godervi un po’ di sano cocooning a casa, magari.

Nel numero di oggi, perciò, mi limiterò a fornirvi un po’ di segnalazioni miste per queste ore pigre e tranquille, casomai aveste esaurito le cose da leggere o da guardare. O magari siete già in vena di buoni propositi e nuovi progetti e avete voglia di un po’ di ispirazione in più.

 

 

FILM DA GUARDARE A NATALE

 

Uno dei miei preferiti di sempre, in fatto di classici natalizi, è Love Actually: anche se l’avete già visto, riguardatelo. Cast fantastico, storie non banali ma inguaribilmente romantiche che si intrecciano. Perfetto per le Feste!

 

 

 

LIBRI DA LEGGERE A NATALE

 

A me per il compleanno, qualche settimana fa, hanno regalato questo e l’ho divorato. Non solo, lo tengo sul comodino perché ogni volta, sfogliarlo, mi regala sensazioni di cocooning, rilassatezza e semplicità. Proprio quello di cui ho voglia nelle giornate che seguono Natale e Capodanno!

 

i migliori libri da regalare a Natale

LO TROVI QUI

 

COSE DA COMPRARE

 

Non so voi, ma per me una delle cose più belle del Natale è che i ritmi rallentano un po’ e c’è più tempo e voglia di stare a casa… Magari sotto al piumone o accoccolati sul divano, a leggere e fare progetti e propositi per il nuovo anno!

Per questo, le Feste sono anche il momento ideale per acquistare e scaricare subito uno dei corsi e manuali digitali di No Time for Style – per prendervi cura di voi stesse, del vostro guardaroba, dei vostri outfit e della vostra immagine e prepararvi a vivere un 2020 splendide e in forma!

Qui li trovate tutti: basta ordinarli e potete scaricare subito il vostro nuovo corso o manuale, senza dover attendere il corriere o la posta!

 

I migliori libri e corsi di immagine

 

Qui trovate tutti i corsi e i manuali digitali di No Time for Style + il libro nato dal blog, The Chic Factor, disponibile sia in versione cartacea che per Kindle:

  1. Corso pratico di stile e gestione del guardaroba
  2. Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero
  3. Decluttering per chi ama la moda
  4. Magre in foto e nei selfie
  5. The Chic Factor – come vestirsi bene con poco e avere un guardaroba da favola (Amazon)

 

VIDEO INTERESSANTI

 

Lo scopo della pigrizia, del mio psicologo youtuber preferito. Perfetto per le Feste, direi!

Keep or let go? Video per decidere cosa tenere e cosa declutterare dal vostro guardaroba, della simpatica Alyssa Beltempo.

Ospiti a casa durante le Feste? Guardate questo video con 3 ricette super veloci per altrettanti antipastini!

Consigli per un anno finanziariamente sano: BEST ADVICE 4 GREATER FINANCIAL SUCCESS, CLARITY & HARMONY || SugarMamma

Addio maniglie dell’amore da pranzi e cenoni con questo video!

 

 

 

I MIEI LUOGHI PREFERITI A DICEMBRE

 

All’inizio del mese sono tornata alle Maldive per una settimana di relax con mio marito. Anche se l’inizio è stato un po’ offuscato dai problemi di salute di un famigliare, la settimana è stata splendida. Una vacanza semplice, a contatto con la natura, in cui rilassarsi, semplicemente. Se volete organizzarne una perfetta (e senza spendere troppo), leggete anche questo post.

 

Maldive
Ihuru, Maldive: pranzo con vista

Ma, anche se viaggiare è bellissimo, è bello anche tornare… specialmente a Natale, trovo, è bellissimo starsene un po’ a casa propria.

 

Bré sopra Lugano vista

 

Perciò qui trovate un post-intervista tutto dedicato a Lugano che ho scritto per il blog di Alessandra, itinerarilowcost.com, un bellissimo blog ricco di idee per tanti itinerari italiani (e non).

Leggete l’intervista QUI!

 

 

 

NOVITÀ DAL BLOG

 

Il 2019 è stato un anno intensissimo per il mio blog, un anno pieno di novità. Ed è stato anche il primo anno in cui bloggare è diventato qualcosa di più (ve ne ho parlato un po’ in QUESTO POST e nei successivi di questa mini serie).

Per quanto riguarda la hit-parade dei post più letti di questo 2019, ecco quali sono stati gli articoli più gettonati (per l’italiano):

  1. Moda over 40: cinque icone di stile e le idee da rubare
  2. Come vestirsi per sembrare più magre
  3. Come vestirsi bene con poco: 16 utilissimi consigli
  4. Moda primavera estate 2019: la giacca Chanel, un classico del guardaroba
  5. Vestirsi bene con poco: 6 acquisti low-cost che valgono ogni centesimo

 

Per quanto riguarda invece il libro nato da questo blog, The Chic Factor, nel 2019 ha venduto oltre un migliaio di copie!

 

the chic factor, il miglior libro di moda e decluttering

 

Il 2019 è stato anche l’anno della prima mini challenge, la piccola e divertente “sfida” dei 5 giorni, che ogni giorno vi propone un’idea per creare nuovi outfit.

Anche questo è stato un po’ un esperimento, ma che vi è piaciuto moltissimo!

La Challenge, tra l’altro, è sempre aperta: iscrivetevi subito, vi divertirete!

 

Vestirsi bene con poco e fare shopping nell'armadio

 

ISCRIVITI ORA!

 

… E ora non mi resta che farvi i miei più calorosi auguri di buone Feste!

Grazie per avermi fatto compagnia anche quest’anno, di aver partecipato attivamente, sia nel gruppo Facebook o commentando sugli altri canali social o, ancora, iscrivendovi alla newsletter settimanale del blog e commentando le mail, è stato bellissimo sentirvi vicine e partecipi!

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: