follow

Questo & Quello: cosa fare, guardare e comprare ora

This post is also available in: en

cosa fare, guardare e comprare

 

Cosa fare, guardare e comprare quest’autunno? Benvenute a un’altra puntata della rubrica di segnalazioni varie ed eventuali di No Time for Style! Anche se non sembra, mettere insieme una rubrica delle cose che mi è piaciuto fare, guardare e comprare questo mese non è una faccenda da 5 minuti, ma finalmente ce l’ho fatta!

E se avete anche voi qualche segnalazione estiva interessante, commentate questo post: sarà utile a tutte le lettrici!

 

 

 

COSA FARE, GUARDARE E COMPRARE QUEST’AUTUNNO, DUNQUE?

 

1 – FILM E SERIE

Questo mese sono stata poco “visuale”, lo confesso. Ma su consiglio di un’amica mi sono gustata (due volte, in streaming) questa versione cinematografica di Jane Eyre. Che dire, film bellissimo, attori bellissimi, quasi troppo per chi ha letto e amato questo romanzo. Ma comunque avvincente e scenograficamente godibile!

 

 

 

 

 

2 – VIAGGI

cosa fare, guardare e comprare a settembre: villa a Kyotari Rodi

 

Dopo un agosto sofferto e sudato in città, in cui ho lavorato come una pazza, allietata dalla visione di foto, filmini, post delle altrui vacanze sui vari social, finalmente sono partita anch’io (vabbè, dalla regia mi dicono di non fare troppo la vittima, dopo il viaggione fatto a luglio! La smetto subito, scusate)!

Ci siamo concessi infatti una splendida vacanza a Rodi, di puro relax, con un clima perfetto e la giusta quantità di gente. È la quinta volta che andiamo a Rodi, che per me rappresenta il giusto mix tra aria di casa e un cambio di panorami. Amo la Grecia!

 

villa a Kyotari Rodi, cosa fare, guardare e comprare

 

In ogni caso, per chi può, non ha figli piccoli ecc. trovo che l’autunno sia la stagione in assoluto più bella per viaggiare! Il clima è perfetto in molte zone del mondo, Mediterraneo incluso, i prezzi dei viaggi e dei voli scendono e, soprattutto, sparisce la calca ferragostiana, a vantaggio di un turismo più tranquillo, tutto da godere.

 

cena a Lindos sulla spiaggia

Io finalmente rilassata a cena sulla spiaggia… Le vacanze pigre sono un must!

 

E, a proposito di viaggi, vi invito a scoprire le fantastiche offerte di Rolling Pandas, un bellissimo portale di viaggi e vacanze di cui sono recentemente diventata Ambassador, dove trovate tantissime splendide proposte per un viaggio autunnale…

 

logo-Ambassador

 

Vi manca la compagnia giusta per un viaggio? Date un’occhiata al programma “Il viaggio è donna!”  A me è sembrata subito un’idea grandiosa, un bellissimo progetto!

Qui, infine, trovate la mia intervista sul tema Viaggi & Moda: LINK ALL’INTERVISTA

 

ristorante Stefano's a Kyotari recensione

 

E per restare in forma anche in viaggio e in vacanza, 12 mesi all’anno, richiedete subito la mia mini guida gratuita:

come mantenersi in forma

 

 

 

3 – LIBRI

 

Su segnalazione di un’amica e dopo aver letto tante recensioni entusiaste, ho preso questo libro, appena uscito anche in italiano:

 

cosa fare, guardare e comprare

 

Adoro un bel libro di crescita personale, ogni tanto! 🙂

 

3 – SHOPPING

Ho iniziato a fare qualche piccolo acquisto per la prossima stagione, ma davvero con il lanternino per ora.

Come forse avevo già scritto, ho finalmente trovato la blusa arancione scuro che cercavo da tempo, nell’esatta gradazione di colore. Visto il prezzo non mi aspettavo troppo, invece è molto carina, ben rifinita e veste in modo assolutamente perfetto. Promossa! QUI c’è lo stesso modello anche in molti altri colori.

 

 

camicia arancione bellissima: cosa fare, guardare e comprare adesso

 

 

Inoltre, dopo giorni terribili di astinenza (è stato come rimanere senza caffè del mattino, nessun altro prodotto neanche si avvicina all’efficacia di questo contorno occhi alla caffeina di The Ordinary, sul serio!), ho finalmente fatto scorta di questo favoloso prodotto dal portentoso effetto sgonfiante e liftante:

 

The Ordinary Caffeine Solution 5% + EGCG opinioni e recensione

 

… e i miei nuovi auricolari bluetooth 5.0, perfetti e già usatissimi in aereo e in vacanza!

 

migliori auricolari sul mercato HOMSCAM recensione

 

 

 

… E, se come me ami sfruttare la comodità e la convenienza dello shopping online, non dimenticare di scaricare la mia super guida gratuita allo shopping online, per risparmiare e fare shopping in assoluta sicurezza! Richiedila subito qui:

 

Come risparmiare con lo shopping online e fare acquisti sicuri, guida gratuita

 

 

4 – BEAUTY

 

Per fare del bene ai miei capelli, sia in vacanza che subito dopo ho applicato una volta a settimana questo fa-vo-lo-so prodotto LUSH per la salute dei nostri capelli.

Dicono sul sito:

Una chioma da far girare la testa affonda le sue radici in un cuoio capelluto sano, per questo abbiamo usato le proprietà naturali della menta in tre forme diverse per stimolare la cute e i follicoli. Per ammorbidire e rinforzare, abbiamo aggiunto olio extravergine d’oliva, miele e ortica riequilibrante.

lush radici opinioni e recensione

Tra l’altro, grazie alla menta contenuta nel prodotto ha un profumo celestiale e regala una sensazione di freschezza che, soprattutto in estate, è semplicemente fantastica e rigenerante. Promosossissimo!

 

 

5 – VIDEO

Qualche video interessante e divertente di quest’ultimo periodo:

ZARA SHOP UP: New Season September | TRINNY

5 Ways To Create NEW OUTFITS From Your Closet!

 

 

 

Se anche tu sei in partenza, iscriviti subito alla newsletter gratuita e ottieni accesso, tra l’altro, alla fantastica guida pratica gratuita per viaggiare sempre in splendida forma!

 

come mantenersi in forma

 

 

 

 

 


 

Sfrutta pienamente il potenziale del tuo guardaroba quest’autunno e prepara il tuo look alla prossima stagione! Con il nuovissimo corso pratico di stile e gestione del guardaroba:

 

 

come fare decluttering e risparmiare con lo shopping online

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: