follow

Questo & Quello: cosa fare, guardare, comprare e leggere questa primavera

This post is also available in: de

 

I migliori libri, video e prodotti per la primavera 2019

 

Buon inizio di primavera! Come state? Ancora un po’ stanche dell’inverno appena trascorsa o già cariche di nuove energie?

Oggi vi propongo un altro post della serie “Questo & Quello” che, come ha confermato anche il recente sondaggio, sono sempre apprezzati da molte di voi.

Finora marzo si è prospettato piuttosto denso e frenetico, ricco di eventi e uscite serali. Non sono invece ancora riuscita ad affrontare una serie di progetti tipicamente primaverili, come un inizio di cambio degli armadi, per esempio, o un po’ di sano detox che in questo momento dell’anno mi fa sempre bene. Confido pertanto in qualche weekend più tranquillo nelle prossime settimane!

 

 

 

1 – NOVITÀ SUL BLOG

Ultimamente ho dedicato qualche ora del mio tempo libero a rendere più bello e, spero, utile e interessante navigare sul blog. Così ho creato una vera e propria piccola “biblioteca” di mini guide, accessibili gratuitamente a chiunque si iscriverà al blog. 

 

 

Ho scelto i temi basandomi sulle domande che mi vengono fatte più spesso qui sul blog e sui social e spero vi piacciano!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro.

   

 

  2 – VIDEO DA GUARDARE       

Più giovani con il make-up giusto? Ho guardato questo video e ho provato il “trucchetto” della doppia riga di eyeliner, nera e colorata, l’effetto è molto carino: 

Cibi spezza fame che aiutano a dimagrire? Guardate questo video.

Come sgamare i falsoni e le falsone? Questo video da qualche dritta in più, giusto per un piccolo aiuto in più al nostro infallibile intuito femminile! 😉

 

 

 

3 – LIBRI 

Voglia di leggerezza primaverile? Io mi sono presa l’ultimo della Kinsella, che sembra decisamente essere divertente come i suoi primi bestseller!

Dopo un giretto in libreria per un paio di regali, sempre su Amazon ho preso anche questo di tutt’altro genere, mi ispirava molto l’idea! 🙂 

 

I migliori libri da leggere adesso

 

4 – SHOPPING

Altro mese semi morigerato sul fronte dello shopping, per me! Ma niente paura, mi sto preparando per un bel rally di acquisti primaverili e sto già preparando la mia killer wishlist … prossimamente su questi schermi!

Intanto, ho fatto un ordine su ASOS dove ho comprato due cosmetici per me indispensabili che avevo finito. Ne ho anche approfittato per provare un po’ di vestitini per la mezza stagione, visto che sono sfornita.

 

 

La metà è tornata indietro (ma come vestono ultimamente le cose?! A parità di taglia, uno sembrava un sacco informe, l’altro aveva una scollatura che arrivava all’ombelico, invisibile ovviamente nelle foto!), ma ho tenuto due abitini neri. Il nero a dire il vero non è esattamente primaverile, ma io lo adoro, cosa posso farci?

Ed ecco il bottino:

 

IL miglior autoabbronzante

IL miglior siero anti età. Moda primavera estate 2019: i vestiti più belli Moda primavera estate 2019: i vestiti più belli

 

 

 

 

 

 

 

L’ultimo abitino, essendo di per sé un po’ corto per me, l’ho preso volutamente nella versione “Tall” (io sono solo 1.63) e veste giusto anche come lunghezza.

 

 

 

5 – TRUCCHETTO DEL MESE

Questo mese ho imparato un piccolo trucco per far durare di più le onde e i movimenti che cerco di creare con la piastra nei capelli: buona parte della “magia” sta nel far raffreddare le ciocche prima di lasciarle ricadere. In questo modo manterranno la forma molto più a lungo e facilmente.

Per tenere in piega singole ciocche mentre finisco di truccarmi e prepararmi, su Amazon ho comprato QUESTE , utilissime anche per farsi la piega dopo il lavaggio, tra l’altro. 

 

Come farsi la piega perfetta da sole: mollette becco d'anatra

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

 

 

Richiedete qui gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

   

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: