È da tanto, tantissimo tempo che non dedicavo un post al “Questo & Quello” – insomma, al “cocktail” di esperienze, letture, viaggi, prodotti e servizi di cui mi fa sempre piacere parlare con voi sul mio blog.
Purtroppo, questo 2020 si è rivelato difficile per tutti noi, in modo inaspettato e a tratti un po’ drammatico, e anche la varietà di esperienze è stata drasticamente ridotta dagli avvenimenti degli ultimi mesi, specialmente in seguito alla crisi da Coronavirus.
In ogni caso, la vita casalinga ti porta anche ad apprezzare oggetti, prodotti e servizi che spesso dai per scontati. Così ho pensato di dedicare il post di oggi ai “Preferiti del mese”.
Per quanto riguarda gli oggetti – moda, beauty e tecnologia – ho dedicato un video ai miei “preferiti del mese”, commentandoli e recensendoli brevemente uno per uno.
Il video dei Preferiti del mese di maggio lo trovi qui, sul mio :
Naturalmente, ti invito a iscriverti e a supportare il del blog: ci troverai molti altri video in futuro!
E qui trovi tutti i link ai miei preferiti del mese:
Libri, film & Co.
La sposa di Beverly Hills, di Kavita Daswani.
Un po’ di sana chick lit ben scritta e in salsa indiana, per un pizzico di spensieratezza che di questi tempi non guasta.
Amazon Prime per qualsiasi cosa: dalla sezione TV e video, ultimamente molto più ricca e variata di Netflix, a qualsiasi altro servizio: un vero must-have in questi mesi complicati!
Tempo libero
In queste ultime settimane mi sono lasciata un pochino andare sul fronte alimentare, sportivo e su tanti altri fronti che riguardano la cura di sé, vi confesso.
Potrei dire di avere avuto dei validissimi motivi che mi hanno impedito di prendermi cura di me stessa, e sarebbe vero. Ma questo non toglie che uno stile di vita poco sano, a lungo andare, non fa bene.
Per questo, ho deciso di riprendere in mano il mio stesso manuale, e di agire contemporaneamente su più fronti:
- alimentazione
- creazione di outfit che mi facciano sentire comunque bene nella mia pelle, a prescindere da pallore/mancanza di esercizio fisico/qualche kg in più del solito/attività all’aria aperta/vacanze (cosa sono?!)
Lo sto facendo puntando su più fronti, con l’aiuto del mio manuale:
Esperienze e servizi “preferiti del mese”
Ci sono (tante) cose che si apprezzano soprattutto quando non ci sono più. Curiosamente, nel mio caso si è trattato soprattutto di esperienze (viaggiare), ma anche di tanti servizi, per i quali ora provo una nuova gratitudine: una piega dal parrucchiere magari o la manicure, appena rifatta dopo mesi e mesi.
E tu? Quali prodotti, servizi o esperienze hai apprezzato particolarmente, questo mese?
E di quali senti maggiormente la mancanza?
A presto,
Aggiorna il tuo guardaroba con capi e accessori selezionati
Scopri le mie selezioni sempre aggiornate di capi e accessori su Amazon Fashion:
Rispondi