follow

Outfit primavera estate: jeans, top rosso e leopardato

This post is also available in: en

 

 

outfit estivo per la sera con rosso e leopardato

 

Non amo molto i colori nel mio abbigliamento, come forse avrete già notato. Ma quando decido per il colore, tendo a puntare sulle tinte forti, vivaci: i colori tenui mi attirano meno. Purtroppo quest’anno sono arrivata alle soglie dell’estate piuttosto pallida e anche questo fattore non mi invoglia particolarmente ad azzardare accostamenti troppo vivaci. Ho pensato però che una punta di colore, data da questo top rosso – colore che trovo abbastanza classico e che a volte uso anche in pieno inverno – potesse andare bene per un’allegra serata tra amici.

 

 

Jeans e top rosso, però, mi sembravano leggermente cupi, da soli. Così ho deciso di “strafare” (almeno per i miei standard 😉 ) in termini di accostamenti vivaci e ho abbinato al tutto questa clutch leopardata di Claire Vivier.

Mi piace per la fantasia animalier molto “nitida”, ben delineata, che preferisco alle fantasie leopardate più sfumate. Le trovo più decorative a contrasto con la tinta unita, meno “roar” e più fotogeniche. Mi piace anche lo stacco che si crea rispetto al mio top rosso monospalla.

 

top monospalla rosso e borsa leopardata  

COSA INDOSSO:

Jeans, H&M, old, simili QUI e QUI

Top, Asos, old, identico QUI (non preoccupatevi se è tall, l’ho preso anch’io che sono 1.63 e va benissimo) e  QUI

Pochette, Claire Vivier, simili QUI e QUI

Collana rossa, H&M e very old, identica QUI

Sandali, Michael Kors, old, simili QUI QUI

Orecchini, regalo, simili QUI QUI  

 

rosso e leopardato

 

 

 

      outfit estivo per la sera con rosso e leopardato

 

 

 

  outfit estivo per la sera con rosso e leopardato  

 

 

 

Voglia di trasformare il vostro guardaroba in una piccola boutique di lusso?

Volete sfruttare al massimo quello che avete e fare il miglior shopping di sempre?

  Allora date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, composto da manualone pieno di esercizi, giochi di moda e piccole auto analisi divertenti e utilissime per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba

 

Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative.

Le ho combinate a a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un attimo e realizzabili in buona parte con quello che abbiamo. In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza. Ma anche alcune ottime misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho scritto io, ma merita!  

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso e iniziano questo fantastico processo creativo ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni, consigli ed esperienze! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

 

È possibile vestirsi bene con poco e creare il guardaroba dei propri sogni sfruttando al massimo le nostre risorse?

The Chic Factor, il nuovo libro in vendita su Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

Guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: