follow

Outfit primavera estate 2019: blazer a colori vivaci

  Come abbinare i colori vivaci: outfit blu cobalto

 

Forse l’ho già detto in passato, forse si nota dai miei outfit, ma sono sempre stata più un tipo da colori neutri. Però adesso qualcosa sta cambiando. Da un lato, dopo anni in cui ero certa dei colori che mi stavano bene e di quelli che invece mi donavano poco, all’improvviso mi devo un po’ cambiata, come “impallidita“. 

Non so se sta capitando anche a voi, se siete mie coetanee, ma io su di me un po’ lo noto!  

 

 

 

In ogni caso, aver lavorato tanto intensamente al Corso pratico di stile e di gestione del guardaroba mi sta aiutando molto. Ho deciso di diventare io stessa una “corsista“, di seguire le strategie, i giochi di moda e i  trucchi che vi suggerisco nel manuale. Tra cui quello di sperimentare di più.

Ultimamente, perciò, è partita per me una vera caccia al capo colorato e all’accessorio particolare. Qui, in questo outfit che ha avuto un successone su Instagram 😮 , ne vedete ben due: le mie decolleté Valentino Rockstud, davvero sfruttate pochissimo, e questo blazer blu cobalto!

Insomma, anche se ho deciso di creare e pubblicare il Corso pratico per rispondere alle richieste di tante lettrici, sta aiutando tantissimo anche me!  

 

 

Come abbinare i colori: blu cobalto . Come abbinare il bluette. Abbinamento con il blu china.

 

Mi sto davvero divertendo a seguire le mie stesse dritte, a cercare online capi e accessori colorati! E (lo confesso…) ho riempito qualche dreambox online… Per esempio su ASOS e su yoox! Sto solo prendendo tempo, in attesa di colpire!

Intanto, ho deciso di creare nuovi outfit sfruttando a fondo quello che ho già, praticamente gratis. E adesso che lo faccio con intenzione e con le giuste strategie mi sto rendendo conto di avere tanti bei pezzi da sfruttare!  

 

Come abbinare i colori: blu cobalto

 

  Come abbinare i colori: blu cobalto . Come abbinare il bluette. Abbinamento con il blu china.

 


COSA INDOSSO IN QUEST’OUTFIT:

Scarpe, Valentino Rockstud, simili qui e qui

Jeans, Liu Jo, old, simili qui e qui

Blusa, Massimo Dutti, old, simili qui e qui

Blazer, Zara, old, simile qui

Borsa a tracolla pitonata, old, Mango, simile qui, qui qui

Orecchini, Dublos, old, simili qui  

 


 

 

Come abbinare i colori: blu cobalto . Come abbinare il bluette. Abbinamento con il blu china.

 

 

 

Insomma, ora che il tempo sta virando al meglio, via libera anche a un po’ di sano shopping primaverile, sperando che il caldo e il bel tempo arrivino presto! 

A questo proposito, vi consiglio naturalmente il mio nuovo e-corso pratico, composto da manualone pieno di esercizi, giochi di moda e piccole auto analisi divertenti e utilissime per creare fin dal giorno 1 infiniti nuovi look!   

 

 

Come vestirsi over 40 e over 50

 

Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative, unendole a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un minuto e realizzabili in grandissima parte con quello che abbiamo già.

In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza a misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho fatto io, ma merita!

 

 

 

In più, avrete l’occasione più unica che rara di vedere il mio faccione, in un video in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering, ma soprattutto vi fornisco 5 dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita.

 

   

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: