Forse l’ho già detto in passato, forse si nota dai miei outfit, ma sono sempre stata più un tipo da colori neutri. Però adesso qualcosa sta cambiando. Da un lato, dopo anni in cui ero certa dei colori che mi stavano bene e di quelli che invece mi donavano poco, all’improvviso mi devo un po’ cambiata, come “impallidita“.
Non so se sta capitando anche a voi, se siete mie coetanee, ma io su di me un po’ lo noto!
In ogni caso, aver lavorato tanto intensamente al Corso pratico di stile e di gestione del guardaroba mi sta aiutando molto. Ho deciso di diventare io stessa una “corsista“, di seguire le strategie, i giochi di moda e i trucchi che vi suggerisco nel manuale. Tra cui quello di sperimentare di più.
Ultimamente, perciò, è partita per me una vera caccia al capo colorato e all’accessorio particolare. Qui, in questo outfit che ha avuto un successone su Instagram 😮 , ne vedete ben due: le mie decolleté Valentino Rockstud, davvero sfruttate pochissimo, e questo blazer blu cobalto!
Insomma, anche se ho deciso di creare e pubblicare il Corso pratico per rispondere alle richieste di tante lettrici, sta aiutando tantissimo anche me!
Mi sto davvero divertendo a seguire le mie stesse dritte, a cercare online capi e accessori colorati! E (lo confesso…) ho riempito qualche dreambox online… Per esempio su ASOS e su yoox! Sto solo prendendo tempo, in attesa di colpire!
Intanto, ho deciso di creare nuovi outfit sfruttando a fondo quello che ho già, praticamente gratis. E adesso che lo faccio con intenzione e con le giuste strategie mi sto rendendo conto di avere tanti bei pezzi da sfruttare!
COSA INDOSSO IN QUEST’OUTFIT:
Scarpe, Valentino Rockstud, simili qui e qui
Jeans, Liu Jo, old, simili qui e qui
Blusa, Massimo Dutti, old, simili qui e qui
Blazer, Zara, old, simile qui
Borsa a tracolla pitonata, old, Mango, simile qui, qui e qui
Orecchini, Dublos, old, simili qui
Insomma, ora che il tempo sta virando al meglio, via libera anche a un po’ di sano shopping primaverile, sperando che il caldo e il bel tempo arrivino presto!
Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative, unendole a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un minuto e realizzabili in grandissima parte con quello che abbiamo già.
In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza a misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho fatto io, ma merita!
In più, avrete l’occasione più unica che rara di vedere il mio faccione, in un video in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering, ma soprattutto vi fornisco 5 dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita.
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!
Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi