Continuano i miei tentativi di rendere i miei outfit più primaverili nonostante il tempo ballerino e i freddi improvvisi, che qui si accompagnano a nuove nevicate sulle montagne circostanti. Certo, tutto questo invoglia esattamente a cambiare gli armadi e a guardare con decisione all'estate, in fatto di outfit!
Per ridarmi la carica e dare una sferzata di energia primaverile al guardaroba, ho deciso anch'io di mettere in pratica alcuni degli esercizi e dei giochi del mio Corso pratico di stile e gestione del guardaroba…
E oggi ho pensato a questo outfit pitonato, con un tocco vivace dato da questa blusa rossa di Zara. (per un post interamente dedicato a come abbinare il rosso, vedi QUI). L'ho abbinata a pantaloni pitonati sul grigio e ad accessori neri.
In quest'outfit pitonato, la stampa animalier diventa un po' un neutro che si accompagna bene a diversi colori: oltre al rosso, mi piace molto accostato al blu cobalto, all'arancione, ma anche al giallo o al viola. La stampa pitonata più calda, invece, quella che ricorda tonalità sabbia o tortora per intenderci, mi piace molto in abbinamento a tonalità fluo come quelle che usano quest'anno.
E a proposito: qui trovate un post interamente dedicato a come abbinare il pitonato!
COSA INDOSSO
Pantaloni pitonati, Zara, old. Simili QUI QUI e QUI.
Blusa rossa, Zara, old. Simile QUI, QUI e QUI.
Stivaletti neri a calzino, old. Simili QUI e QUI. O QUI.
Borsa, Chanel.
Orecchini, Dublos, old. Simili QUI e QUI.
Rossetto nude, QUESTO con QUESTO GLOSS
Guardaroba che scoppia e niente da mettere? Dai un'occhiata al nuovo, praticissimo e-corso per trasformare il tuo guardaroba e realizzare infiniti nuovi outfit!
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
P.S. : Registratevi e ottenete subito, gratis, la NUOVISSIMA MINI GUIDA + ALTRE 6 GUIDE DI MODA E BEAUTY + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi