follow

Outfit monocromatici: come abbinare il grigio

This post is also available in: Inglese

 

 

OTTIENILA QUI

 

Ogni tanto mi piace realizzare un buon vecchio outfit monocromatico e il grigio chiaro è assolutamente uno dei miei colori neutri preferiti. Perciò, perché non unire due cose che mi piacciono in un unico outfit?

 

 

Oltretutto, parlo di outfit monocromatici e di come realizzarli senza cadere nella mono-tonia 😉 , ma soprattutto dei loro pregi e delle loro virtù (se fatti nel modo giusto) nel farci apparire più snelle e slanciate anche nel nuovo manualone super pratico Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero che ho lanciato qualche settimana fa.

 

come vestirsi per sembrare più magra

 

SCOPRILO ORA

 

Si, perché gli outfit monocromatici, se creati nel modo giusto, sono sicuramente un ottimo modo per slanciare e snellire tutta la figura! Oltre a creare una sorta di “tela grezza” su cui è possibile sbizzarrirsi a piacimento con gli accessori e i capi spalla! Io, in questo, sono piuttosto minimal, per cui ho optato per gioielli e hardware dorati (un accostamento che amo molto con il grigio chiaro) e l’accostamento di tessuti, stampe e materiali diversi, ma tono su tono.

 

outfit monocromatico con Chloé Faye

 

E anche nella nuova sfida dei 5 giorni, totalmente gratuita, si parla più volte di colori e abbinamenti… perciò, se ti va, partecipa anche tu! È assolutamente gratis, aperta a tutte e può essere iniziata in qualsiasi momento! Avrai accesso così anche alla newsletter del blog e a un’intera “biblioteca” di mini guide gratuite, alla sezione “Riservato alle iscritte”!

 

fare shopping nell'armadio

 

ISCRIVITI QUI

 

Se poi ti va, puoi inviarmi qualche foto dei tuoi outfit da condividere qui, oppure partecipare alle discussioni sul gruppo Facebook del blog, indicando l’hashtag #outfit_challenge! Alcune l’hanno già fatto!

 

 

 

outfit monocromatico con Chloé Faye

 

Grigio chiaro, tanto metallo dorato e un tocco più scuro, dato dalle scarpe: un outfit comodo e rilassato per una giornata in ufficio.

 

 

 

 

 


COSA INDOSSO PER QUEST’OUTFIT MONOCROMATICO:

Pantaloni, Zara, old, simili QUI e QUI

Maglia, Line via TheOutnet, simili QUI e QUI

Stivaletti, old, identici QUI

Borsa, Chloé modello Faye in Motty Grey, nuova QUI, per un ottimo usato vedi QUI  

 

+ IN REGALO: scarica subito la tua copia delle fantastiche guide allo shopping online di No Time for Style! Ti sarà utilissima per risparmiare moltissimo e fare shopping online in assoluta sicurezza.

 

guida allo shopping online e i migliori negozi di shopping online

 

CHIEDILE SUBITO:

 


 

 

 

come abbinare il grigio perla

 

Tutto grigio, ma con tessuti diversi: pantaloni con leggero motivo a quadri, maglia in cashmere leggero lavorata a righe orizzontali, pelle e camoscio per la borsa.

 

 

 

 

 

come vestirsi bene con poco

 

SCOPRI DI PIÙ

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A caccia di idee, ispirazioni e spunti per esprimere il meglio di te e vivere una vita che ami?

 

Libro e corsi sulla moda il decluttering e tenersi in forma

 

SCOPRI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!

 

 

come vestirsi per sembrare più magra

 

SCOPRILO ORA

 

P.S.: per una sferzata di energia nel guardaroba, partecipa alla grande 5 Day Challenge “5 giorni di idee per i tuoi outfit!

 

fare shopping nell'armadio

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA 5 DAY CHALLENGE 

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: