
Ormai mi è presa la fissa di vestirmi di bianco o comunque di chiaro in pieno inverno e le temperature algide di questi giorni, unite al bel sole che crea la luce giusta (secondo me) per queste tonalità di colore, mi ha portato a rispolverare altri dei miei capi bianchi e beige per l’inverno.
Per un po’ di ispirazione, qualche settimana fa ho scritto questo post, tutto dedicato al bianco invernale. Qui trovate invece la mia bacheca Pinterest dedicata al winter white.
Per fortuna, poi, molti di questi capi sono in tessuti particolarmente caldi, come la lana e il cashmere. E – mia mamma ne sarebbe felice 😉 – ho aggiunto persino la mitica “maglia di sotto”!

In versione extralong e bordata di pizzo, di Intimissimi, per movimentare un po’ il gioco dei singoli strati.
Ho poi aggiunto qualche tocco animalier (gli stivaletti) e monogram per evitare l’effetto tundra artica dopo una nevicata 🙂 .

Cosa indosso:
Cappotto, Max & Co. / Diffusione Tessile, in vendita QUI.
Jeans, Mango modello NOA
Stivaletti, old, Maje via Yoox
Maglia di cashmere beige: Line via The Outnet
Borsa: Gucci Dionysus, in vendita QUI.


Voglia di decluttering e di riesaminare il vostro guardaroba per creare nuovi e fantastici outfit? Le Feste sono uno dei momenti migliori per farlo!
Date un’occhiata a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!
Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
Rispondi