follow

Outfit in nero e grigio con pantaloni in pelle

Outfit in nero con Chanel Jumbo e pantaloni in eco pelle

In questi giorni fa davvero freddo, in più sono momenti frenetici, tra lavoro e commissioni da sbrigare prima di Natale.

Per tutti questi motivi, spesso la mia scelta per l’outfit cade su un total black che, anche se caldo e stratificato, non mi fa sentire troppo “imbottita” e mi permette di mantenere una silhouette abbastanza slanciata.

E visto che in questi giorni non posso assolutamente permettermi di ammalarmi, viste le molte cose da fare, spesso opto per un caldo dolcevita che protegge bene la gola, il mio punto debole.

Outfit in nero con Chanel Jumbo e pantaloni in eco pelle

Questo, in calda lana merino di D&G, è stato un acquisto di qualche anno fa che si rivela prezioso ogni inverno; in commercio se ne trovano comunque tanti modelli diversi e, secondo me, averne almeno uno nel guardaroba è assolutamente vitale.

Outfit in nero con Chanel Jumbo e pantaloni in eco pelle
Sempre in movimento… persino in foto 😉 

Per aggiungere un tocco vivace all’outfit, ho optato per un paio di pantaloni slim in eco pelle al posto dei soliti jeans neri.

Cosa indosso:

Cappotto, Benetton, old , simile e bellissimo QUI

Borsa, Chanel mod. 2.55 Jumbo, recensione QUI

Sciarpa, Asos, QUI

Pantaloni in eco pelle, QUI

Dolcevita nero, D&G, old, simile in misto seta QUI, in lana vergine QUI

Stivaletti, Sam Edelman via Yoox, old, simili QUI

Cappotto grigio
Outfit in nero con Chanel Jumbo e pantaloni in eco pelle

Siete alla ricerca di una lettura per le Feste o anche semplicemente per i vostri momenti di relax?

Date un’occhiata a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design! 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.




Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!

Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!




Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: