
In questi giorni fa davvero freddo, in più sono momenti frenetici, tra lavoro e commissioni da sbrigare prima di Natale.
Per tutti questi motivi, spesso la mia scelta per l’outfit cade su un total black che, anche se caldo e stratificato, non mi fa sentire troppo “imbottita” e mi permette di mantenere una silhouette abbastanza slanciata.
E visto che in questi giorni non posso assolutamente permettermi di ammalarmi, viste le molte cose da fare, spesso opto per un caldo dolcevita che protegge bene la gola, il mio punto debole.

Questo, in calda lana merino di D&G, è stato un acquisto di qualche anno fa che si rivela prezioso ogni inverno; in commercio se ne trovano comunque tanti modelli diversi e, secondo me, averne almeno uno nel guardaroba è assolutamente vitale.

Per aggiungere un tocco vivace all’outfit, ho optato per un paio di pantaloni slim in eco pelle al posto dei soliti jeans neri.
Cosa indosso:
Cappotto, Benetton, old , simile e bellissimo QUI
Borsa, Chanel mod. 2.55 Jumbo, recensione QUI
Sciarpa, Asos, QUI
Pantaloni in eco pelle, QUI
Dolcevita nero, D&G, old, simile in misto seta QUI, in lana vergine QUI
Stivaletti, Sam Edelman via Yoox, old, simili QUI


Siete alla ricerca di una lettura per le Feste o anche semplicemente per i vostri momenti di relax?
Date un’occhiata a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!
Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
Rispondi