follow

Outfit in bianco e blu con Pochette Métis

This post is also available in: Inglese

       

 

Outfit primavera estate: bianco, blu e una Pochette Métis di Louis Vuitton

È ufficiale: mi sono davvero stancata! Mi sono stufata di alcune – molte – cose che ho nel guardaroba e che ho messo non stop per tutto l’inverno. Purtroppo, qui il caldo non è ancora davvero arrivato (al massimo un solino tiepido se proprio ti posizioni nel raggio di sole delle tre – tre e mezza pomeridiane…) e così fino a qualche giorno fa continuavo a indossare – e a stratificare, a seconda dell’ora del giorno – un po’ gli stessi “cavalli di battaglia” del mio guardaroba da mezza stagione.  

 

Outfit bianco e blu con Pochette Métis

 

Ma poi è partito il lancio del mio Corso pratico, come  ormai sapete! E in questi giorni mi arrivano tantissimi dei vostri feedback con i primi risultati, a livello di guardaroba e soprattutto di tanti nuovi outfit!  

 

Outfit bianco e blu con Pochette Métis

 

Vedere come alcune di voi si stanno divertendo a rivoluzionare gli armadi e a creare nuovi outfit, giocando con le piccole sfide proposte nel corso, mi ha dato la carica, ve lo confesso.

 

       

 

E così ho deciso di mettermi all’opera anch’io e di sfidarmi da sola! Così, per esempio, ho rispolverato diversi capi estivi e li sto gradualmente integrando nei look di questi giorni, abbinandoli a cose che ancora reggono il freddo del mattino e della sera…  

 

Outfit bianco e blu con Pochette Métis

 

Dell’estate mi manca proprio tutto: temperature, sole, look… e sono anche pallida come a gennaio! Per questo, ho fatto ricorso alla mia routine autoabbronzante preferita!  

 

Outfit bianco e blu con Pochette Métis  

Come questa blusa bianca a enormi fiori blu, che non vedeva la luce dalla scorsa estate e che mi piace sempre tanto! Così come la mia amata Pochette Métis!

  Outfit bianco e blu con Pochette Métis  

Riscoperta e riabbinata grazie al Corso pratico: la blusa estiva a enormi fiori blu, qui con jeans bianchi e la mia amata Pochette Métis!

 

       

Outfit bianco e blu con Pochette Métis

 

 


COSA INDOSSO:    

Jeans, Mango, old, simili QUI e  QUI

Blusa, H&M, old, simile come genere QUI

Decolleté, Michael Michael Kors, QUI

Orecchini a cerchio, QUI

Spolverino blu, old, simile QUI

Borsa, Pochette Métis, in boutique


 

       

 

Voglia di estate nel guardaroba?

Trasformate i vostri armati nella vostra piccola, personale boutique di lusso, visto che ormai la bella stagione dovrebbe essere finalmente alle porte!  

A questo proposito, vi consiglio naturalmente il mio nuovo e-corso pratico, composto da manualone pieno di esercizi, giochi di moda e piccole auto analisi divertenti e utilissime per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Come vestirsi over 40 e over 50

 

Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative. Le ho combinate a a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un attimo e realizzabili in buona parte con quello che abbiamo.

In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza. Ma anche alcune ottime misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho scritto io, ma merita!  

 

 

 

In più, avrete l’occasione più unica che rara di vedere il mio faccione, in un video in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita.

 

 

 

The Chic Factor, il nuovo bestseller in vendita su Amazon nato dal blog, spiega invece come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

         

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: