follow

Outfit estivi: abbinamento bianco e nero per l’estate

This post is also available in: en

 

 

Moda estate 2019, look estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas

 

Oggi è domenica e vorrei proporvi, come look del giorno, questo outfit estivo in bianco e nero. Ho abbinato dei semplici jeans bianchi a un top molto fresco e arioso, un po’ “svolazzino”, e a una borsa di paglia, pezzo trendy della stagione.

Può sembrare strano, ma anche dopo tanti anni di lavoro sul mio guardaroba (ho riassunto la mia storia stilistico-modaiola e i miei pasticci in questo settore in questo video), ogni tanto mi capita ancora qualche piccolo momento di crisi, in particolare quando si parla di outfit estivi.

Anzi, dopo aver realizzato il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba, mi sono resa conto che il bello è proprio che il divertimento, quando si parla di moda, non finisce mai!

 

 

Nel senso che c’è sempre qualcosa di nuovo da perfezionare nel nostro guardaroba, qualche aspetto su cui concentrarsi, qualcosa di nuovo da integrare. Soprattutto, anche noi evolviamo nel tempo, e con noi anche del nostro stile, da riscoprire continuamente!

E io, proprio grazie agli esercizi del corso, mi sono resa conto che non avevo abbastanza per realizzare gli outfit estivi che avrei voluto, ma soprattutto non avevo le cose giuste per i mesi più caldi dell’anno.

 

Moda estate 2019, look estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas

 

Il mio guardaroba, infatti, era diviso in due: da un lato, cose più “serie” e cittadine per il lavoro; dall’altro, il mio guardaroba capsula per le vacanze al mare, fatto di pezzi perlopiù non indossabili in città. Per look più rilassati, adatti alle alte temperature, invece non avevo quasi niente! Così ho deciso che era giusto e sacrosanto fare un po’ di shopping, concentrandomi su a) abitini estivi e b) capi in generale freschi e ariosi, ma adatti anche alla città.

Poi vabbe’, nessuno è perfetto, e tra gli acquisti mirati e ragionati c’è scappato anche il terzo paio di espadrilles, ma nessuno è perfetto… 😉

 

espadrilles e borsa di paglia per la moda estate 2019

 

COSA INDOSSO

Jeans, Mango, old, simili QUI QUI

Top, VICI, QUI oppure simile QUI

Borsa nera in paglia, QUI 

Sandali in corda, Castaner, QUI oppure simili QUI

Orecchini, Kenneth J Lane, old, simili QUI QUI

 

 

Moda estate 2019, outfit estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas

 

 

 

Moda estate 2019, look estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas

 

Moda estate 2019, look estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas  

 

 

Moda estate 2019, look estivo bianco e nero con borsa di paglia ed espadrillas  

E voi? Avete ancora qualche lacuna nel guardaroba? O avete già individuato i pezzi giusti per completare i vostri outfit estivi?

 

  

 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!     

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!  

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

       

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: