follow

Outfit estate: jeans, top e sandali

This post is also available in: Inglese Tedesco

 

 

fashion blogger famose

 

Oggi è stata una giornata davvero campale, tra lavoro, blog e altri impegni, e ho optato per un look comodo, abbinando i miei jeans estivi preferiti (leggerissimi) a questo nuovo top. Il tutto, accessoriato con scarpe e borsa in tonalità del beige.

Recentemente, sul mio gruppo Facebook sempre più attivo e pieno di donne davvero in gamba, competenti e stilosissime (grazie per esserci e, per chi non è ancora iscritta, vieni a trovarci!), ho chiesto consiglio per un look “da blogger”. Mi servivano idee per presentarmi di persona a un nuovo sponsor per il blog (prossimamente su questi schermi… stay tuned!)

 

 

 

Una cosa buffa, lo so, perché neppure io so cosa significhi veramente vestirsi da blogger. Così d’istinto, mi vengono in mente outfit un po’ assurdi e sopra le righe, decisamente non in linea con i miei gusti. Invece, alcune di loro mi hanno dato il più saggio dei consigli (lo stesso che mi dava mia madre a 13 anni prima del ballo della scuola, by the way 😀 ): sii te stessa, vestiti come sempre e non snaturarti.

E così ho fatto, decidendo oltretutto all’ultimo minuto. Il look, in effetti, lo sento molto mio! E, come è giusto quando il look ci appartiene, mi sono completamente dimenticata di ciò che indossavo, concentrandomi su tutte le cose nuove ed emozionanti che la giornata aveva da offrirmi!

 

 

 

Che poi è lo stesso principio su cui si basa il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba: partire dalla propria personalità, dai propri gusti e dalla propria essenza, sfruttare al meglio quello che siamo e che già possediamo, per creare infiniti nuovi outfit!  

 

 

 

 

 

 


COSA INDOSSO:

Top, VICI, QUI oppure simili QUI E QUI

Jeans, H&M, old, simili QUI

Sandali, Michael Kors, simili QUI

Borsa, Prada Double bag, QUI . Recensione completa QUI.    

 


 

 

outfit jeans estivi

 

 

 

      outfit estivo top pizzo

 

 

 

 

   outfit estivi con i jeans

 

top pizzo e jeans

 

 

 

       look estate 2019

  jeans skinny jeans skinni per outfit estivo    


 

 

 

Siete a caccia di nuovi outfit per l’estate? Volete imparare a sfruttare molto meglio quello che già avete, a fare shopping in modo super intelligente e a preparare le migliori valigie per il mare di sempre?

 

Sul mio nuovo e-corso pratico trovate tanti altri suggerimenti, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi outfit! 

    Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

  Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: