Finalmente ha rinfrescato un po’ e posso indossare i blazer, come questo a quadretti che ho scelto per realizzare questo abbinamento bianco e blu per l’ufficio. A inizio stagione infatti ho acquistato un paio di blazer di Zara, che però non ero ancora riuscita a sfoggiare per via del gran caldo, che rendeva superfluo qualsiasi capo spalla!
Avevo voglia di tornare un po’ ai miei colori “di conforto”, agli abbinamenti che mi fanno sentire sempre a posto, e così ho attinto ai tanti consigli del Corso e ho messo insieme questo outfit bianco e blu semplice, ma con un tocco particolare, dato dai sandali rossi, scelti volutamente a contrasto rispetto alla borsa.
Ultimamente, poi, gli abbinamenti troppo matchy-matchy, con borsa-scarpe-cintura-[inserisci altro accessorio] perfettamente coordinati, mi annoiano un po’… E penso anche che invecchino un pochino. (A proposito: per una mini guida agli abbinamenti over 40 che sicuramente non invecchiano, iscrivetevi al blog e ricevete questa fantastica mini guida, è gratis!)
[mc4wp_form id=”2764″]
La mia Celine Mini ce l’ho da secoli, ma rimane una delle borse più adatte a una lunga giornata lavorativa,
oltretutto abbinabilissima dato il colore…
Jeans e blazer: un look semplicissimo che sento “mio” – e che si presta a mille variazioni!
COSA INDOSSO PER QUEST’ABBINAMENTO BIANCO E BLU:
Jeans, H&M, old, simili QUI o QUI
Blazer a quadretti, Zara, old, simile QUI
Sandali rossi, QUESTI . Hanno un prezzo ridicolo, lo so, ma li ho anche in altri due colori, li uso da anni e li trovo fantastici. Anche dal vivo sono belli, infatti non so quante volte mi hanno chiesto dove li ho presi.
Borsa, Céline, in boutique oppure inspired molto bella QUI
T-Shirt bianca, ASOS, QUI
Cintura, yoox, old, simile QUI
Rossetto, QUESTO, tonalità Capricious
Pronta per un’altra giornata tutta di corsa… anche la foto è di corsa 😉 !
I miei sandali rossi presi su Amazon a pochissimo… mi stanno dando grandissime soddisfazioni!
Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!
Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!
Infine, per tutte coloro che ordinano il corso, ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!
Voglia di perfezionare il tuo guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!
P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!
Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi