follow

OOTD: abbinamento bianco e blu estivo

This post is also available in: Inglese

outfit estate bianco e blu

 

Finalmente ha rinfrescato un po’ e posso indossare i blazer, come questo a quadretti che ho scelto per realizzare questo abbinamento bianco e blu per l’ufficio. A inizio stagione infatti ho acquistato un paio di blazer di Zara, che però non ero ancora riuscita a sfoggiare per via del gran caldo, che rendeva superfluo qualsiasi capo spalla!

Avevo voglia di tornare un po’ ai miei colori “di conforto”, agli abbinamenti che mi fanno sentire sempre a posto, e così ho attinto ai tanti consigli del Corso e ho messo insieme questo outfit bianco e blu semplice, ma con un tocco particolare, dato dai sandali rossi, scelti volutamente a contrasto rispetto alla borsa. 

Ultimamente, poi, gli abbinamenti troppo matchy-matchy, con borsa-scarpe-cintura-[inserisci altro accessorio] perfettamente coordinati, mi annoiano un po’… E penso anche che invecchino un pochino. (A proposito: per una mini guida agli abbinamenti over 40 che sicuramente non invecchiano, iscrivetevi al blog e ricevete questa fantastica mini guida, è gratis!)  

 

 

come vestirsi over 40 / moda over 50 / vestirsi bene dopo i 40 anni  

 

 

     

La mia Celine Mini ce l’ho da secoli, ma rimane una delle borse più adatte a una lunga giornata lavorativa,

oltretutto abbinabilissima dato il colore…

  look da ufficio estate

Jeans e blazer: un look semplicissimo che sento “mio” – e che si presta a mille variazioni!

 


 

COSA INDOSSO PER QUEST’ABBINAMENTO BIANCO E BLU:

Jeans, H&M, old, simili QUI o QUI

Blazer a quadretti, Zara, old, simile QUI

Sandali rossi, QUESTI . Hanno un prezzo ridicolo, lo so, ma li ho anche in altri due colori, li uso da anni e li trovo fantastici. Anche dal vivo sono belli, infatti non so quante volte mi hanno chiesto dove li ho presi.

Borsa, Céline, in boutique oppure inspired molto bella QUI

T-Shirt bianca, ASOS, QUI

Cintura, yoox, old, simile QUI

Rossetto, QUESTO, tonalità Capricious

 

 

 


 

   

Pronta per un’altra giornata tutta di corsa… anche la foto è di corsa 😉 !

 

  céline borse

I miei sandali rossi presi su Amazon a pochissimo… mi stanno dando grandissime soddisfazioni!

 

 

 


 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

   

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!  

 

   

 

Voglia di perfezionare il tuo guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo  

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: