Ciao a tutte, oggi ho una grande novità da annunciarvi: da oggi è in vendita il nuovo Corso pratico di stile e gestione del guardaroba!
Come forse sapete, a novembre 2018 ho pubblicato su Amazon il mio libro, The Chic Factor, il libro di decluttering e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco, nato da questo blog, che ha superato da poco le 1’000 copie vendute.
Una delle cose più belle successe da allora è stato l’inizio di un bellissimo dialogo: un dialogo con voi, fatto di tante e-mail che hanno iniziato ad arrivarmi sempre più spesso: chi commentava il libro, chi mi parlava delle sue esperienze di decluttering o di shopping o chiedeva post su argomenti specifici. Grazie!
Alcune di voi hanno addirittura condiviso pezzetti della loro vita, andando ben al di là del discorso “moda”.
Poi ho iniziato a mandarvi qualche newsletter più personalizzata, invece di quella automatica e noiosa che c’era prima: e anche in queste occasioni, alcune di voi premevano “Rispondi” e mi mandavano un messaggio personale.
Qualche mese fa, forse lo ricorderete, ho fatto anche un sondaggio, per capire in che modo potevo rendere il blog ancora più utile per le lettrici, rispondendo in modo più preciso alle vostre richieste e ai vostri desideri di informazioni.
Anche il sondaggio è stato una sorpresa: oltre ad aver ricevuto davvero tante risposte, molte di voi hanno condiviso problemi quotidiani, esigenze, desideri, fattori di stress nel quotidiano.
Tutto questo mi ha fatto un grandissimo piacere, ovviamente, perché mi ha fatto capire che sono riuscita a creare un legame di fiducia con molte di voi (grazie <3 ) e che i miei post sono davvero utili. E siccome a me piace ascoltare, conoscervi meglio e penso che ci sia sempre da imparare dagli altri, ho cercato di fare proprio questo.
Una cosa, in particolare, continua a emergere dalle vostre mail: il desiderio di andare oltre i semplici suggerimenti, le idee e le informazioni su come fare decluttering, razionalizzare lo shopping e soprattutto creare infiniti nuovi outfit con quello che abbiamo nell’armadio – e di passare all’azione!
Insomma, la teoria, le idee vanno benissimo, ma tra i tanti messaggi si ripetevano domande come queste:
- vorrei sapere come vestirmi in 3 minuti al mattino
- come posso fare, concretamente, per sfruttare meglio quello che ho già?
- vorrei comprare solo cose che uso davvero, ma ho un sacco di roba con il cartellino ancora attaccato
- mi porto sempre troppe cose in viaggio, come posso ridurre senza farmi mancare niente?
- ho un budget per lo shopping, ma come faccio a sfruttarlo meglio?
- inutile, non riesco proprio a fare decluttering: non riesco a lasciare andare le cose!
- il mio fisico è cambiato e mi ritrovo a mettere sempre le stesse tre cose in croce, cosa posso fare?
e tante altre ancora.
E così ho pensato di passare all’azione anch’io, e ho creato il Corso pratico di stile e gestione del guardaroba! 🙂
Non preoccupatevi: non è mia intenzione “insegnare” lo stile o la gestione del guardaroba a nessuno, né voglio suggerirvi come vestirvi!
Il bello del Corso pratico di stile è che qui nessuna fa da “maestrina”: le protagoniste siete voi, con il vostro stile, attraverso decine e decine di giochi di moda, esercizi di vertenti e anche una piccola auto analisi davvero molto interessante! 😉
Ma che cos’è il Corso pratico?
Scopritelo qui!
E, solo per le prime 100 che ordineranno il nuovo corso, c’è un BONUS in più:
Un video di 21 minuti, in cui vi racconto un po’ delle mie esperienze, dei miei pasticci e delle mie avventure modaiole passate e vi do alcune dritte aggiuntive dai risultati immediati, per partire subito con il piede giusto!
Inoltre, e solo per 7 giorni, il corso sarà in vendita a un prezzo di lancio speciale.
Spero vi piaccia questa novità che ho creato a misura delle vostre richieste e dei vostri desideri!
È stato un lavoro lungo che ha assorbito innumerevoli ore accanto al lavoro, ma è stato anche appagante e credo ne sia valsa la pena!
oppure
Scopri tutti i dettagli!
Rispondi