follow

Moda primavera estate: un classico bianco, rosso e blu per la primavera

This post is also available in: Inglese

 

 

Moda over 40: outfit primaverili

 

Per festeggiare l’arrivo di tempo più primaverile, oggi ho optato per un grande classico del guardaroba della primavera estate. Ho scelto pertanto un look interamente basato su tre colori tipicamente primaverili: bianco, rosso e blu. Devo dire che l’aver ripreso in mano le strategie del Corso pratico di stile e gestione del guardaroba mi ha fatto venire molta più voglia e molte nuove idee per abbinare quello che ho già nel guardaroba. Inoltre, adottando le strategie del corso sono riuscita finalmente a ultimare l’ultima tranche del cambio degli armadi – i miei innumerevoli top estivi!

 

 


Nella bella stagione adoro un bel paio di jeans bianchi e questi di Mango a vita leggermente alta, mi stanno dando grandi soddisfazioni.

Amo molto anche il rosso, colore che tra l’altro si addice alla mia stagione cromatica, quella dell’autunno intenso, ma che utilizzato a dosi eccessive rischia di schiacciarmi un po’, ossia di farmi apparire più pallida e incolore di quello che io non sono in realtà.

Per questo, nel mio look di oggi ho optato per un paio di tocchi di rosso soltanto, rappresentati da questa collana a bolle rosse e da un paio di orecchini.
Nel complesso, il risultato mi piace e mi soddisfa, lo trovo fresco e allegro quanto basta per festeggiare l’arrivo della bella stagione.

Infine, per spezzare un po’ la monotonia del “tutto abbinato”, ho scelto delle decolleté leopardate, che riprendono il beige degli accessori senza essere troppo “matchy matchy”.


Come borsa, oggi ho scelto di abbinarci la mia adorata Gucci Disco Bag, una delle borse della mia collezione che utilizzo più spesso.

 

 

 

        Outfit primavera estate con jeans bianchi

 

 

 

 

 

Come vestirsi in primavera

 

 

 

I migliori outfit per la primavera estate 2019

 

 

 

Tendenze moda primavera estate 2019 2020

 

 

 

 

Come vestirsi nel 2019

 

 


COSA INDOSSO

Jeans, Mango, old, simili qui è qui
Blusa blu, Zara, di qualche anno fa, simili qui e qui
Scarpe leopardate, Prada, di qualche anno fa, simili qui qui e qui
Cintura, Orciani by Yoox, di qualche anno fa, simile qui 
Collana, vecchissima, identica qui
Orecchini, regalo, simili qui
Borsa, Gucci, in boutique oppure qui

 


 

 

 

E voi? Quali sono i vostri look preferiti quando finalmente arriva la bella stagione? E i primi colori che tornate a indossare dopo un lungo inverno?

 

 

Spero che questi consigli vi siano utili come ispirazione per il vostro shopping primaverile ed estivo! E se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, composto da manualone pieno di esercizi, giochi di moda e piccole auto analisi divertenti e utilissime per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Nuovo corso di stile per un guardaroba perfetto

 

Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative. Le ho combinate a a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un attimo e realizzabili in buona parte con quello che abbiamo.

In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza. Ma anche alcune ottime misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho scritto io, ma merita!

 

 

Avrete inoltre l’occasione più unica che rara di vedere il mio faccione 😉 , in un video in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro in vendita su Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Come vestirsi bene spendendo poco. Guardaroba perfetto. Libro bestseller Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 

Guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

    Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: