follow

Moda primavera estate 2019: un ultimo outfit dai colori invernali

This post is also available in: Tedesco

 

 

Abbinamento cammello e blu

 

Buon weekend a tutte! Cosa farete di bello oggi? Siete più da relax o avete pianificato qualche attività dinamica e interessante?

A me piace alternare i contenuti delle mie domeniche: accanto a quelle divertenti e più “sociali”, infatti, cerco sempre di tenermene qualcuna completamente sgombra, per “larvare” un po’, come direbbero i miei figli (loro sono veri maestri in quest’arte!)

 

 

Comunque, direi che stiamo uscendo con decisione e a grandi passi dalla primavera… E a proposito: avete ricevuto la mia newsletter primaverile?

Ormai mi sembra di aver stabilito un legame con molte di voi, grazie anche al dialogo nel gruppo Facebook e a Instagram, e quando scrivo i post penso a voi, a quello che potrebbe interessarvi o esservi utile. Per questo ho deciso di rimpiazzare la vecchia newsletter settimanale automatizzata, che riassumeva semplicemente gli ultimi post, con delle e-mail un po’ più personali e (spero!) meno monotone.

Se siete già iscritte al blog, le riceverete in automatico. In caso contrario, iscrivetevi usando questa mascherina: riceverete anche le 3 pratiche mini guide in regalo.

 

 

 

 

Sul fronte modaiolo, quest’inverno ho amato particolarmente il color cammello e ho sfruttato moltissimo i miei due cappotti di questo colore.

 

Abbinamento cammello

 

Ma siccome per me è un colore decisamente stagionale, sono certa che mi dimenticherò del tutto di questo colore fino al prossimo novembre! Per questo ho deciso di indossarlo ancora qualche volta, prima di accantonarlo definitivamente e affrontare il cambio di stagione!

 

Abbinamento cammello e blu

 

COSA INDOSSO:

 

Jeans, Liu Jo, old, simili QUI

Maglia cammello, ampia scelta QUI 

Sciarpa, Burberry, simile QUI

Borsa, Gucci mod. Disco, QUESTA QUI

Stivaletti, Lola Cruz, super old, simili QUI

Orecchini, ASOS, QUI

 

 

Abbinamento cammello e blu

 

 

Abbinamento cammello e blu

 

Abbinamento cammello e blu

 

 

 

Abbinamento cammello

 

     

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Come vestirsi bene spendendo poco. Il nuovo e bellissimo libro di stile, decluttering e gestione del guardaroba.

Lo trovate qui.

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, tre bellissime guide pratiche per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo!

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: