Mi sono resa conto che, ultimamente, quasi tutti i miei post di outfit iniziano con un bollettino meteo. Così ho pensato che dovevo assolutamente smetterla di lamentarmi e pensare piuttosto a creare nuovi outfit per la pioggia! Sono un po' stufa del mio “solito” guardaroba da mezza stagione, lo ammetto. Così, mi sono messa a riesaminare molte cose del mio guardaroba con i giochi e gli esercizi del Corso pratico di stile e gestione del guardaroba .
E ogni volta che mi cade l'occhio sui miei bei top estivi, sui blazer che non vedo l'ora di indossare, sulle blusine colorate e off the shoulder, mi viene un po' di tristezza. Ma, appunto grazie al corso, ho deciso di girare la questione e trasformarla in sfida! Seguendo alcune delle strategie, ho stanato cose che non mettevo da tanto tempo (come questo trench di Benetton… 15 anni e non sentirli!), provato colori che non indosso mai, come il verde militare, e combinato il tutto con un paio di pezzi più trendy e recenti (i pantaloni pitonati e la Chloé Faye).
NUOVI OUTFIT PER LA PIOGGIA… CON I GIOCHI DI STILE!
E visto il cielo grigio e la poca luce, ho aggiunto al mio outfit per la pioggia i miei orecchini preferiti, color oro rosa. Tempo stimato per creare il look: 2 minuti. Insomma, a volte basta davvero poco per riaccendere un po' la scintilla delle nostre energie creative e modaiole, tanto più se ci aiutiamo con le strategie e i trucchi giusti!
Mix di capi vecchi e di tendenza: il mio outfit per la pioggia di oggi
Outfit per la pioggia a prova di pozzanghera
Il trench lo preferisco annodato in modo casuale e disordinato – e voi?
COSA INDOSSO:
Pantaloni, Zara, old, identici QUI (con lo sconto del 20%) simili QUI
Trench, super old, Benetton, favoloso questo QUI e simile QUI
Stivaletti a calzino neri, old, non ricordo la marca ma praticamente identici QUI e QUI
Orecchini, Dublos, regalo, simili QUI
Blusa di seta verde militare, 8 by Yoox, old, quasi identica QUI, simile QUI
Borsa, Chloé Faye, QUI
Rossetto, QUI , colore ORCHID
Capelli: la mia fedelissima piastra a vapore, QUI oppure QUI , con QUESTO PRODOTTO SALVAVITA
Nuova vita per due vecchi classici che non uso mai: il trench e la blusa di seta ton sur ton!
Un tocco di luce in più in una giornata grigia ci vuole! Qui: hardware importante sulla Chloé Faye e orecchini scintillanti oro rosa
Voglia di cambiamento?
Trasforma il guardaroba e crea subito infiniti nuovi outfit!
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
P.S. : Registratevi e ottenete subito, gratis, le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi