follow

Moda primavera estate 2019: look bianco e nero per le prime giornate miti

This post is also available in: de

   

 

Questo post contiene link di affiliazione per vostra utilità e comodità. Significa che se cliccate su alcuni dei link e poi effettuate un acquisto, percepirò una piccola commissione, ma a voi non costerà assolutamente niente. Cliccate QUI per altri dettagli.

 

 

Finalmente si inizia a ragionare, con le temperature! Ultimamente a livello di outfit era subentrata un po’ di noia: dopo aver usato e riusato tante cose tipicamente invernali, avevo voglia di un’iniezione di freschezza – sotto forma di un po’ di shopping nel mio armadio tra le cose meno pesanti e, prossimamente, anche di un po’ di sano shopping, visto che questo è stato un inverno decisamente sottotono, su questo fronte!

Tanto meglio direte, ma vi confesso che adesso un po’ di voglia di fare shopping tra le nuove collezioni ce l’ho…

E voi? Già fatto acquisti per la prossima stagione?

 

   

 

Intanto, ho rispolverato alcune cose della scorsa stagione. Alcune erano un po’ stropicciate, nonostante le avessi riposte pulite e fresche di lavanderia o di bucato. Ma per fortuna prima di Natale ho comprato una di queste meraviglie e adesso in pochi secondi sistemo qualsiasi cosa. Un grandissimo passo avanti, visto che detesto stirare!

Tra i capi riscoperti con grande piacere c’è questo cappottino di lana bouclé acquistato da Zara lo scorso autunno. Le sottili righe nere e rosse lo rendono bello luminoso e facile da abbinare su una semplice base total black. I dettagli dorati dell’hardware e degli orecchini completano il tutto.

 

 


COSA INDOSSO

Cappottino, Zara, old. Simili QUI e QUI

Jeans neri, Stradivarius, QUI

Stivaletti, Sam Edelman, QUI

Cintura, Gucci, simile QUI

Orecchini, ASOS, QUI

Maglia nera con collo a V, QUI

Borsa, Chanel, per un ottimo vintage vedi QUI  

 


 

 

 

   

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Come vestirsi bene spendendo poco. Il nuovo e bellissimo libro di stile, decluttering e gestione del guardaroba.

Lo trovate qui.

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, tre bellissime guide pratiche per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo!  

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
 

   

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: