Visto che quest’anno il cambio degli armadi va a rilento a causa del freddo e del maltempo persistenti, sto applicando a me stessa qualcuno degli esercizi e delle strategie di stile che propongo anche nel nuovo Corso pratico di stile.
Ricevere ogni giorno commenti e feedback da chi sta già mettendo in pratica i vari giochi ed esercizi proposti nel corso mi motiva tantissimo e mi da la carica giusta per far “lavorare” un po’ di più le cose che ho nel mio guardaroba!
Questo mese ho acquistato questa blusa leopardata. Ne cercavo una per aggiungere un tocco leopardato ad alcuni outfit un po’ rigorosi che ho in mente, e anche da abbinare al total black. Alla fine la mia scelta è caduta su questa blusa animalier di ASOS che, dal vivo, mi ha convinta ancora di più!
COSA INDOSSO NEL MIO LOOK LEOPARDATO (ROARR):
Jeans, H&M, old, simili QUI e QUI
Soprabito nero, old, Mango, simili QUI e QUI
Decolleté nude, old, 8 by yoox, simili QUI e QUI
Blusa, ASOS, QUESTA
Borsa, Gucci
Orecchini, ASOS, QUI
Per valorizzare il tocco leopardato dato dalla blusa, mi piace mantenere il più possibile neutrale tutto il resto… quindi tanto nero, beige e coloniale !
Trasforma il guardaroba e crea subito infiniti nuovi outfit!
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
P.S. : Registratevi e ottenete subito, gratis, le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi