Ancora non ho completato il cambio di stagione e pare comunque che domani torni il maltempo e anche il freddo, con temperature vistosamente più basse.
In ogni caso, ho già iniziato ad alleggerire un po’ il guardaroba e conseguentemente anche il mio modo di vestire.
Per esempio, tranne la sera prediligo colori più chiari, come in questo outfit semplicissimo. Ho voluto mantenere volutamente tutto nei toni neutri del bianco, beige e denim (che ho sempre considerato un neutro a tutti gli effetti) per poterci abbinare questi vistosi orecchini turchesi.
Ho una vera passione per gli orecchini di bigiotteria e, avendo i capelli lunghi e folti, li preferisco un po’ vistosi e anche grandi di dimensioni. Così non rischiano di scomparire sotto le folte chiome!
Inoltre, con le temperature più miti mi piace giocare con capi di diverse pesantezze: qui ho abbinato un cappotto già da mezza stagione (una new entry di Patrizia Pepe appena presa) con una semplice T-shirt di cotone bianco (Asos).
Inoltre, almeno per le uscite diurne nelle ore più miti ho già detto addio alle calze!
COSA INDOSSO
Jeans, H&M, old, simili QUI
T-Shirt, ASOS, QUESTE che adoro per l’ottima qualità. Ma la linea di T-shirt marca ASOS è davvero ampia, vi consiglio di dare un’occhiata perché la qualità è davvero eccellente e i prezzi ottimi.
Cappotto in tessuto operato beige, Patrizia Pepe oppure molto simile e a un ottimo prezzo QUI
Orecchini, Kenneth J Lane simili QUI, identici QUI . Adoro Etsy, leggete questa recensione per scoprire perché!
Scarpe, 8 by Yoox, simili QUI e QUI
Voglia di declutterare, creare nuovi e fantastici abbinamenti in pochi minuti e dare una sferzata al guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
Registratevi qui per ricevere la newsletter ed essere sempre aggiornate sulle novità. Avrete accesso a un’intera library di guide gratuite come questa!
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e avrete subito accesso a questa e ad altre 4 guide utili!
Rispondi