follow

Moda primavera estate 2019: abbinamento bianco e beige per un look di transizione

This post is also available in: de

 

 

Outfit bianco e beige per la primavera

 

Contiene link di affiliazione     In questi giorni di temperature in rialzo ho deciso di seguire i miei stessi consigli in fatto di look di transizione inverno – primavera (se vi interessa l’argomento, qui trovate il post!). Così ho iniziato ad abbinare capi ancora caldi e piuttosto invernali (come questo giubbino in eco pelliccia color nude) a capi più estivi, come i jeans bianchi e le prime decolleté di quest’anno (ma con 20 gradi nelle ore più calde si può fare, che dite?).  

 

 

 

Amo queste sfumature chiare e soft e non appena la luce e la stagione lo permettono inizio a creare qualche outfit in questi colori. Trovo che, vista la vasta scelta di tonalità e sfumature diverse, stiano davvero bene a tutte. Non ha molto senso dire “il bianco non mi dona” quando in circolazione ci sono innumerevoli tonalità diverse, dall’avorio, al nude rosato, al beige caldo, al grigio tortora molto chiaro e sfumato… Insomma, ce n’è per tutte ed è divertente sperimentare!  

 

Übergangsoutfit Frühling in weiss und beige

 

Ma è vero che i colori chiari spesso stanno meglio con un filo di trucco e la pelle leggermente ambrata. E visto che non sono per nulla mediterranea, in fatto di carnagione, e d’inverno viro al bianco fantasma, ricorro a questi due prodotti, veri toccasana in particolare in questo momento dell’anno!  

 

St. Tropez Express Bronzing Mousse 

    Lo amo soprattutto per il corpo: è davvero super veloce, perfetto se si deve uscire a brevissimo per esempio, e inoltre è uno dei pochi prodotti che, usato come da istruzioni, non macchia vestiti e lenzuola. Costa un po’, ma la mousse dura praticamente in eterno! Eviterei invece le creme dell’omonimo brand.

 

Gocce magiche Collistar

Le uso da tempi immemori e non mi hanno mai deluso. Non seccano la pelle, danno l’esatto grado di abbronzatura, non fanno danni in termini di macchie e la particolare texture nutre e idrata la pelle senza seccarla. Le prendo sempre QUI perché le trovo al miglior prezzo, sempre scontate e sempre freschissime.    

 

Übergangsoutfit Frühling in weiss und beige  

 

 

COSA INDOSSO

Decolleté, 8 by Yoox, old, simili QUI , QUI e QUI

Jeans bianchi a vita alta, QUI Maglia bianca, old, XXX, simile QUI

Eco pelliccia nude, old, Guess, simile QUI e QUI

Orecchini, old (regalo di mio marito), simili QUI

Borsa, Chloé mod. Faye , QUI nuova, QUI un ottimo vintage un’alternativa deliziosa e MADE IN ITALY QUI    

 

Übergangsoutfit Frühling in weiss und beige

 

  Übergangsoutfit Frühling in weiss und beige

 

 

  Übergangsoutfit Frühling in weiss und beige

 

 

Voglia di declutterare, creare nuovi e fantastici abbinamenti in pochi minuti e dare una sferzata al  guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Come vestirsi bene spendendo poco. Il nuovo e bellissimo libro di stile, decluttering e gestione del guardaroba.

Lo trovate qui.

 

 

Se invece volete accedere alle 5 mini guide gratuite di No Time For Style, registratevi qui:

 

 

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e avrete subito accesso a questa e ad altre 4 guide utili! 

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: