follow

Moda di fine estate: nuovi look per l’ufficio… e oltre!

Non so da voi, ma qui le temperature si sono fatte decisamente più fresche e frizzanti negli ultimi giorni, contribuendo a creare quel bel clima di fermento e nuovi inizi che tipicamente caratterizza il mese di settembre.

Mentre ero in vacanza non ho postato alcun look, perché mi sono rilassata molto e ne ho approfittato anche per staccare un po’ da Internet e affini.

Oggi però mi sono ricordata di scattare qualche foto un po’ al volo sulla porta di casa (come sempre, d’altronde!) e ho pensato di scrivere un caro buon vecchio post dedicato al look del giorno.

Le temperature più fresche dopo una lunga estate sono sempre un’occasione divertente per vestirsi, non trovate?

Da un lato, l’aria più frizzante moltiplica le possibilità di abbinamento; dall’altro staremo probabilmente già facendo qualche nuovo acquisto per la stagione che verrà, per cui è il momento perfetto per sperimentare qualche nuovo capo o accessorio.

Oggi ho optato per un look “Chanel inspired”.

Cosa indosso:

Jeans neri, Mango mod. Olivia, ampia scelta qui

Decolleté, Michael Kors via yoox, old (ampia scelta qui)

Blusa, Zara nuova collezione

Soprabito in tweed estivo, old, simile qui in versione blazer con deliziosa mini abbinata oppure qui

Cintura, Gucci

Borsa, Chanel mod. Jumbo Caviar

Rossetto, MAC colore Capricious (qui c’è ampia scelta e costano meno)

 

Questa foto l’ho scattata letteralmente al volo (mentre mio marito mi strattonava quasi fuori dalla porta di casa, perché era in ritardo…)… e si vede!!

 

E voi? Avete già iniziato la (spero) lenta transizione verso l’autunno? O siete ancora nel pieno dei look estivi?

Se volete essere aggiornate su tutte le novità di questo blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti (qui sotto o a fianco, basta inserire nome di battesimo ed e-mail) e a seguire la mia pagina Facebook e le mie bacheche Pinterest , il mio profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin! Vi aspetto e, a chi come me ha finito le vacanze per un po’, auguro una splendida ripresa!

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: