follow

Moda autunno inverno 2019: pantaloni beige

This post is also available in: en

chanel boy chevron

 

L’estate è appena finita e io ancora non ho ultimato del tutto il mio cambio di stagione negli armadi. Anche perché, da quando ho ottimizzato il mio guardaroba adeguandolo alle mie esigenze e al mio stile, il cambio degli armadi è diventato una questione piuttosto semplice, e anche graduale. Di solito, inizio già verso la fine di settembre a spostare dal mio guardaroba “corrente” alcune cose che non uso più, per fare spazio ad alcuni pezzi geniali per il lungo periodo di transizione verso l’autunno – e anche a qualche nuovo acquisto, naturalmente!

 

 

Del mio modo di affrontare il cambio armadi in modo allegro e modaiolo ho parlato anche in questo video, tra l’altro. Vi invito senz’altro a guardarlo e, se vi va, a iscrivervi al canale Youtube di No Time for Style, dove trovate anche altri video e risorse utili!

 

 

PRIMI ACQUISTI: UN PAIO DI PANTALONI BEIGE 4 STAGIONI…

 

In ogni caso, la mia personale stagione di moda autunno inverno 2019 2020 è iniziata con qualche piccolo acquisto low-cost: benché infatti tenda a privilegiare la qualità e gli acquisti che durano nel tempo, non penso affatto che le cose durature si possano trovare solo nella fascia alto di gamma e a prezzi elevati. Dare un’occhiata alle catene low-cost, specie se, come H&M, hanno anche linee Conscious, vale sempre la pena. Spesso, infatti, sono proprio le catene le più “reattive” alle nuove tendenze moda. E, guardando bene ai dettagli, è sicuramente possibile stanare qualche “chicca” o qualche basic di buona qualità per la moda autunno inverno 2019 2020!

Io quest’anno sono stata fortunata da H&M, con i pantaloni: acquistato infatti questi pantaloni bianco lana o beige (a seconda dei punti di vista) che mancavano da anni nel mio guardaroba. Sono un misto viscosa e sintetico, ma davvero ben rifiniti e dall’aspetto piuttosto lussuoso, nonostante il prezzo davvero minimal. Oltretutto, il tipo di tessuto li rende ideali per essere utilizzati almeno 9 mesi all’anno!

 

outfit moda autunno inverno 2019 2020 scarpe pitonate

 

In questo outfit li ho abbinati a contrasto, a capi e accessori neri. Con la sola eccezione delle scarpe, un paio di decolleté pitonate, combinazione di colori che adoro. Anche perché, per me, il pitonato è una sorta di neutro, ma con una marcia in più. Ideale, tra l’altro, per essere abbinato sia ai colori forti che alle tonalità neutre, come quella di questi pantaloni beige.

 

borsette chanel

Pantaloni beige e total black, con il solo tocco pitonato delle mie decolleté…

 

 

 

chanel boy bag outfit

… e di un paio di vistosi orecchini di cristalli oro rosa

 

moda autunno inverno 2019 2020

 

 

 

 

COSA INDOSSO CON I MIEI NUOVI PANTALONI BEIGE

Blusa nera, La Dea, old (in negozio). Bluse simili si trovano QUI e QUI

Pantaloni beige, H&M, QUI, simili QUI QUI e QUI

Borsa , Chanel, modelli simili molto carini QUI, zainetto dall’effetto simile QUI

Orecchini, Satellite Paris, simili QUI

Spolverino/Blazer lungo nero, Mango, old, simili QUI QUI

Scarpe, simili QUI 

oppure QUI

Guida GRATUITA allo shopping online: scaricala subito iscrivendoti alla newsletter do No Time for Style per essere sempre aggiornata sulle novità!

 

 

 

 

 

 

borse chanel

 

 

 


 

No Time for Style lancia un nuovissimo e-corso/con manuale di 200+ pagine su un tema richiestissimo su questo blog! Ordina subito la tua copia!

 

dimagrire velocemente

 

COMPRALA QUI

 

 

Libro e corsi sulla moda il decluttering e tenersi in forma

 

… E QUI SCOPRI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!

 

 

Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!

 

come vestirsi over 40 / moda over 50 / vestirsi bene dopo i 40 annicome vestirsi a 40 anni, come vestirsi a 50 anni. consigli di moda over 40

 

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: