Già si sapeva che l’autunno sarebbe arrivato, dopo un settembre splendido un po’ a tutte le latitudini. E con l’autunno sono arrivate anche le nuove tendenze di stagione, che ho già iniziato un po’ a integrare, a partire da questa blusa pitonata in seta che ho già da diverso tempo.
Per questo, ho sfruttato gli ultimi giorni di fine estate per indossare ancora un po’ di bianco – e soprattutto i sandali, che ora dovrò archiviare per un po’!
L’accostamento di colore però mi è piaciuto e ho deciso che nelle prossime settimana qualche volta opterò per una variante più autunnale dello stesso look: via i sandali estivi e largo ai nuovi stivaletti ankle pitonati (a proposito… ne trovate di splendidi qui !) . Jeans e blusa vanno sempre bene in questa stagione, aggiungendoci un capo spalla più caldo e pesante però, ad esempio questo.
Per variare un po’ e per richiamare il grigio pietra della seta pitonata della blusa, ho scelto come location un angolo del mio salotto. A fare da sfondo, questo enorme Budda che abbiamo importato (via nave cargo, ci sono voluti secoli!) da Bali l’anno scorso.
Cosa indosso:
Jeans skinny bianchi, Mango, simili qui e qui
Blusa pitonata, Michael Michael Kors, old, molto simile qui, qui e qui
Sandali, Michael Michael Kors, old, simili qui
Borsa, Chloé mod. Faye, originale qui, un modello simile molto bello a zainetto qui , simili qui e qui
(A proposito: su ASOS c’è il 20% su tutti i capi e gli accessori per la nuova stagione.)
E se volete essere aggiornate su tutte le novità di questo blog, vi invito a iscrivervi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti (qui sotto o a fianco, basta inserire nome di battesimo ed e-mail) e a seguire la mia pagina Facebook e le mie bacheche Pinterest , il mio profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
Vi aspetto anche sul nuovo gruppo Facebook “Chiacchiere di Moda” legato a questo blog, per chiacchierare un po’, chiedere consigli, scambiarsi idee e spunti e tanto altro!
Rispondi