Ho adottato questo look qualche sera fa, per una cena in un ristorante di sushi decisa all’ultimo momento. Ottima decisione, così non mi è toccato cucinare, visto che ero stanchissima!
Ero sfinita dopo una giornata lavorativa, così ho cambiato solo il top e tutti gli accessori: scarpe, borsa e orecchini.
Una piccola borsa a tracolla, nera o in un colore neutro che va un po’ con tutto, è un pezzo strategico da avere in guardaroba: è pratica e leggera e lascia le mani libere per altro. La Gucci Disco si è rivelata un investimento eccellente, è grande a sufficienza per contenere tutto l’indispensabile, ma anche piccola da stivare in valigia.
Ho abbinato questo top di Asos di quest’anno con dei jeans skinny bianchi di Liu Jo, la mia fedele Gucci Disco che uso tantissimo la sera e dei sandali in suède di colore neutro, che trovo utilissimi per l’estate.
Un paio di sandali nude secondo me è un ottimo investimento per qualsiasi guardaroba capsula estivo: infatti va con tutto, sta bene con l’abbronzatura, è versatile in caso di viaggi e vacanze e oltretutto ha l’effetto di allungare visivamente la gamba.
Cosa indossavo:
Jeans skinny bianchi, old, simili qui
Sandali, old, simili qui, qui e ampia scelta qui
Borsa, Gucci, qui
Orecchini rossi, Dublos, regalo (simili qui , qui e qui)
Adoro il rosso, aggiunge quel tocco di allegria che accende ogni look.
Complimenti per il tuo blog!
Simonetta, https://yourstyleover40.com/
Grazie Simonetta!