follow

Look estivi: total white per la sera

This post is also available in: en

 

Outfit estivi in bianco con accessori neri

 

 

È ufficialmente inaugurata la stagione degli aperitivi e delle cenette all’aperto! Quest’anno mi ha colta decisamente impreparata e mi sento ancora molto pallida e poco calata nella parte, per cui non ho ancora iniziato a creare look estivi!

Per questo, ho deciso per ora di rimanere più sul semplice anche a livello di outfit, rimandando invece i look estivi più “complicati” (almeno per me), con vestitini e sandali e tante altre belle cose estive, di qualche giorno ancora.

 

 

Qualche sera fa ho scelto un look estivo in total white – tanto per comunicare che sì, è proprio estate ormai! – abbinandolo semplicemente ad accessori neri e a un paio di decolleté in suède color tortora chiaro.

Amo molto queste scarpe perché sono molto comode, nonostante siano un bel tacco 9, un’altezza che di solito è già eccessiva per me.

 

  Outfit estivi in bianco con accessori neri

 

Look estivo total white e accessori neri: il più semplice degli abbinamenti estivi! E a proposito di abbinamenti facili e pratici, con il nuovo Corso pratico scoprite come crearne tantissimi in pochi minuti!

 

 

    Outfit primavera estate in bianco con accessori neri

 

 


COSA INDOSSO:

Top, ASOS, QUESTO

Jeans Bianchi, Mango, old, simili QUI QUI

Borsa, Falabella by Stella McCartney, old, QUI

Scarpe scamosciate tortora, old, simili QUI e QUI e  QUI

Collana, ricordo di un viaggio a Bali, simili QUI , guardate tutto il sito perché ci sono tantissime cose belle per l’estate!


 

 

 

Outfit primavera estate in bianco con accessori neri e borsa Falabella di Stella Mc Cartney

 

Finalmente ho declutterato i capi pesanti e sono passata ai look estivi… Se non avete ancora completato del tutto il cambio di stagione, richiedete qui la password per accedere alla mini guida gratuita al decluttering!

 

Come declutterare l'armadio

 

 

Outfit primavera estate in bianco con accessori neri e borsa Falabella di Stella Mc Cartney

 

 


 

P.S.: Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look! 

  Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita! Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

  Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: