Finalmente sabato! Come trascorrerete questo bellissimo weekend di sole e temperature già miti, quanto meno qui da me?
La mia settimana è stata decisamente “interessante”, nel senso che ho preso una forma virulenta dell’influenza attualmente in circolazione e sto faticando un bel po’ a uscirne. Purtroppo, il virus in circolazione quest’anno lascia degli strascichi di debolezza e stanchezza non indifferenti, perciò riguardatevi!
Ho cercato di sfruttare i momenti di tregua da febbre & co. per sbrigare i lavori più urgenti, finire e consegnare progetti in scadenza sul lavoro e bloggare anche un po’. Sfrutterò il weekend per cercare di tirarmi un po’ su, anche fisicamente, e di recuperare le forze.
In attesa che anche il mio colorito torni da verde a normale, oggi ho optato per un colore “amico” secondo le leggi dell’armocromia, questo verde caldo e particolare.
Ho comprato questa bellissima maglia su Asos e ne sono molto soddisfatta! Calda e morbida, è perfetta sia in città che in montagna. Inoltre ha il collo alto e mi aiuta a prevenire brutte ricadute! La posso indossare tranquillamente sotto a cappotti e giacche dal collo sciallato – e più avanti anche da sola, con un paio di jeans e un paio di tronchetti. Già l’adoro!
Cosa indosso:
Maglione a collo alto verde, ASOS
Jeans, QUI
Stivaletti pitonati, Mango (old), simili QUI
Orecchini a cerchio, ASOS
Borsa, Gucci Dionysus, QUI oppure un ottimo vintage QUI
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Francesca Romana Capizzi dice
Uh povera, l’influenza è una brutta bestia davvero. Però certo che in queste foto stai benissimo, la maglia mi piace molto e adoro anche borsa e stivaletti!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
notime dice
Grazie ❤️