Ho vissuto praticamente tutta la settimana vestita di nero: in questi giorni, infatti, avevo davvero molti impegni e vestire di scuro da capo a piedi (con qualche accento di colore contrastante) mi sembrava decisamente l'opzione più semplice e pratica per essere pronta in un attimo, al mattino. Inoltre, anche le temperature non sono state di grande aiuto: è scontato infatti che quando il termometro precipita è decisamente più difficile giocare con la moda!
Inoltre, sebbene me lo fossi ripromessa come “proposito” modaiolo per il 2019, finora non sono riuscita neppure una volta a preparare il mio look per il giorno dopo fin dalla sera prima. Shame on me.
Per spezzare un po' la carrellata di look total black, qualche giorno fa ho rispolverato questa blusa a fiori dai colori decisamente vivaci e ci ho costruito un outfit attorno – sotto, naturalmente, indosso un altro strato sottile per scongiurare eventuali malanni!
In ogni caso, questa allegra fantasia a fiori ha regalato una ventata di allegria anche in me che, di solito, preferisco decisamente le tonalità neutre e le tinte unite!
Outfit
Pantaloni cinquetasche blu, Liu Jo, old, simili QUI e QUI
Borsa, Céline mod. Boston, simile QUI
Blusa, Zara, old, simili QUI e QUI
Stivaletti blu, old, simili QUI e QUI
Sciarpa, Diffusione Tessile, QUI
Cappotto (non visibile nelle foto), Fay mod. Virginia, QUI
Tutti gli outfit che propongo sul blog sono ispirati al mio nuovo libro, The Chic Factor, bestseller Amazon.
Siete un po' stanche dei “soliti” outfit invernali? Avete fatto tanti nuovi acquisti ai saldi, ma vi sembra di non avere niente da mettere? The Chic Factor spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola, esprimendo al meglio il vostro stile personale.
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi