follow

Look del giorno: tubino nero per l’ufficio

This post is also available in: en

tubino nero donna di classe

 

C’è qualcosa di confortante nei capi classici, così classici da essere in circolazione da molti anni, come un semplice tubino nero classico. Forse non saranno mai veramente di moda, ma è altrettanto vero che neppure sono mai davvero fuori moda.

 

 

 

Insomma, sarà scontato dirlo, ma un tubino nero (con tutte le variazioni che preferite) nell’armadio fa davvero molto comodo! E quando si parla di vestirsi con poco sforzo, specialmente per l’ufficio, è davvero un capo jolly che si presta a tantissimi abbinamenti.

 

 

 

E parlando di abbinamenti, non posso che raccomandarvi il nuovo Corso pratico di stile e gestione del guardaroba: è una fonte inesauribile di idee!  

 

Corso di stile e gestione del guardaroba . I migliori consigli per vestirsi bene spendendo poco.

 

A me, per esempio, piace sdrammatizzare sempre un po’ i capi classici come un tubino nero.

Per questo, al posto di una borsa più classica, come per esempio la mia Chanel Jumbo o la Boy di Chanel, ho scelto questa vecchia borsa di Prada con le frange, praticamente un pezzo da museo, ma sempre divertente per il movimento che crea negli outfit!  

 

tubino nero abbinamento scarpe

 

Per quanto riguarda il tubino nero stesso, il mio è di Mango e ha già qualche anno, ma la scelta è davvero vastissima! E siccome generalmente non è un capo che si scarta dopo qualche stagione, vale la pena guardare anche tra i brand di qualità leggermente superiore.

 

 

 

Vista la natura classica del tubino nero, è possibile trovarne di belli e di alta qualità ad esempio QUI.

Una vastissima scelta di modelli trendy la trovate invece QUI

E, se puntate a un modello davvero carino, di tendenza e anche low-cost, vi consiglio assolutamente di dare un’occhiata QUI!  Io mi sono innamorata!


 

COSA INDOSSO CON QUESTO TUBINO NERO:

 

Sandali, Michael Kors, simili QUI

Orecchini, Dublos, regalo, simili QUI

Borsa, Prada, old.  QUI ne ho trovato una secondo me splendida, in pelle, a 82 euro, della misura ideale e con tracolla – se non ne avessi già una, la prenderei!

 


 

      tubino nero elegante

Sandali chiari per un look adatto anche al giorno e per non “scurire” troppo il tutto.

Inoltre, un paio di sandali color beige slancia!

  tubino nero classico

 

 

 

 

  borsa Prada nera

Orecchini oversized e vistosi e borsa con le frange per un pizzico di grinta in più

che spesso manca ai capi classici

 

    aforismi cucina

Sempre bene ricordarlo! 😉

 

 


 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!  

 

 

 

Voglia di perfezionare il tuo guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo  

  Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: