follow

Look del giorno: pantaloni a fiori, come abbinarli?

This post is also available in: de

 

 

 

Pantaloni a fiori come abbinarli

 

Contiene link di affiliazione        Lo scorso anno mi sono presa questo paio di pantaloni a fiori di Zara, un pezzo un po’ diverso dal mio solito stile un po’ minimal, fatto di tante tinte neutre e tanta tinta unita.

Infatti, d’istinto sono sempre attratta soprattutto dalle fantasie come questa, in cui i fiori sono ben distanziati tra loro e sono  circondati da molta tinta unita (in questo caso, lo sfondo nero dei pantaloni). Trovo siano più moderne, meno bucoliche e in definitiva molto più portabili e facili da abbinare. 

Per lo stesso motivo, un altro “trucco” che mi piace adottare quando indosso capi fantasia è quello di spezzarli con un “sopra” in una tinta unita neutra, senza però necessariamente riprendere uno dei colori presenti nella fantasia stessa. Perciò per questo outfit ho scelto una maglia grigia leggera, modello felpa. Una maglia del genere, tra l’altro, sta bene abbinata a moltissime fantasie e le modernizza all’istante, trovo. Per tutti questi motivi, è un capo basic indispensabile per il mio guardaroba di donna over 40. 

 

 

 

 

  Pantaloni a fiori outfit

 

COSA INDOSSO

Pantaloni, Zara, old, simili QUI, QUI e QUI

Maglia grigia, old, simile QUI

Borsa, Chanel mod. Boy, per una recensione completa vedi QUI, per ottimi acquisti vintage QUI

Cappotto leggero nero, Mango, old. Quasi identici QUI e QUI.

Stivaletti a calzino, old, quasi identici QUI

Rossetto nude, MAC, QUI

Orecchini, presi su Amazon, QUI

 

    Pantaloni a fiori come abbinarli

 

 

 

    Pantaloni a fiori invernali

 

 

 

 

 

 

 

Pantaloni a fiori invernali

 

     

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Come vestirsi bene spendendo poco. Il nuovo e bellissimo libro di stile, decluttering e gestione del guardaroba.

Lo trovate qui.

 

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, queste tre bellissime guide pratiche.

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: