follow

Look del giorno: grigio e bianco per l’inverno

 

In questi ultimi giorni qualcosa è cambiato: forse la luce, o qualcosa nell’aria – fatto sta che, anche se siamo ancora ai primi di febbraio, a tratti sembra che la primavera non sia più così lontana. E siccome sono sempre abbastanza istintiva nel decidere ogni giorno cosa indossare, a volte mi lascio ispirare proprio da queste sensazioni impalpabili.

Così ho rispolverato i miei jeans bianchi, che di solito uso solo nei mesi più caldi dell’anno, e li ho accostati a materiali e colori ancora invernali, come il cashmere e la lana. Per evocare l’estate, ho aggiunto però un paio di vistosi orecchini turchesi che mi mettono allegria.

 

 

Insomma, ho creato una sorta di mix & match stagionale, accostando pezzi decisamente estivi ad altri più in linea con la stagione, spezzando il “grigiore” (è proprio il caso di dirlo) con motivi e materiali ton sur ton: lo stivaletto pitonato per esempio, le perline degli orecchini, ma anche la trama monogrammata della stola Gucci.

 

Cosa indosso:

Jeans bianchi a vita alta, old, quasi identici QUI 

Maglia oversized in cashmere grigia, old, ma ne ho stanate di STU-PEN-DE QUI, QUI, QUI e QUI 

Stivaletti pitonati, Sandro, old, simili QUIQUI

Borsa, Chloé Faye, QUI nella versione Day dello stesso colore a un prezzo favoloso

Stola, Gucci

Cappotto grigio, Benetton, old. Simili e di eccellente qualità QUI

 

     

La Chloé Faye: una delle mie borse preferite, l’ho già usata moltissimo!

 

Un tocco “fuori stagione” dato dagli orecchini turchesi…

   

… e una calda stola al collo per evitare raffreddori e mal di gola!

   

 

 

 

 

     

E voi? Avete già iniziato a integrare qualche colore, tessuto o accessorio che vi ricorda la primavera?

 

 

 

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.  

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: