Un abbinamento che ultimamente spopola su Internet prevede l'abbinamento di due tonalità neutre e un po' soft: il cammello e il grigio. Niente di più facile, per me, visto il gran numero di capi in questi colori che possiedo per l'inverno! Trattandosi tuttavia di tonalità un po' spente, ho sentito la necessità di ravvivare il tutto con qualche tocco a contrasto: La borsa monogrammata Louis Vuitton, modello Pochette Métis, una delle mie preferite; ma anche la sciarpa maculata di By Malene Birger e, infine, i tacchi borchiati degli stivaletti.
Inoltre, al posto di un pantalone a tinta unita ho scelto questi a motivo Principe di Galles che, dopo un paio di stagioni, sono ancora di gran moda: in primavera infatti vedremo questo tipo di motivo declinato in tutte le salse, soprattutto nelle giacche!
A voi piace accostare diversi colori neutri in un unico look? E quali sono i vostri abbinamenti preferiti – o quelli che vi stanno meglio?

Sciarpa animalier a fondo cammello per ravvivare il look

La Pochette Métis di Louis Vuitton, una delle mie borse preferite e anche delle più comode!
Cosa indosso:
- Cappotto cammello, old, bellissimi QUI
- Pantaloni skinny in Principe di Galles, H&M dell'anno scorso, favolosi QUESTI o QUESTI
- Borsa, Louis Vuitton Pochette Métis. Questa popolarissima borsa è perennemente esaurita in boutique. A chi desidera acquistarla consiglio l'eccellente servizio di Vestiaire Collective, per esempio QUI.
Potete usare il mio codice, NOTIMEFORSTYLE20, che vi farà risparmiare un ulteriore 12% sul primo acquisto (o semplicemente registrandovi con un nuovo indirizzo e-mail).
- Qui trovate un post dettagliato con una recensione completa della Pochette Métis, una delle mie borse preferite di sempre!
- Sciarpa leopardata, By Malene Birger, old, simili QUI
- Maglia grigia in Cashmere, Line Cashmere, old, simile QUI
P.S. Guardate anche il mio video su come abbinare i colori:
Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?
The Chic Factor, il nuovo libro bestseller su Amazon nato da questo blog, spiega come fare ordine una volta per tutte nei vostri armadi, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba da favola!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
[maxbutton id=”1″ ]
Rispondi