Come mi capita immancabilmente nei periodi in cui sono molto impegnata, ultimamente i miei look tendevano a convergere molto spesso sul nero monocromatico o comunque su pochi abbinamenti autunnali, come il grigio/nero o il grigio/blu.
Ho deciso pertanto di reintrodurre un po’ di colore, a partire dal mio preferito di sempre, il viola. Il color ametista, come quello di questo cappotto viola di Fay, è il colore che preferisco indossare, perché lo trovo adatto ai miei colori “armocromatici” di donna autunno intenso.
È buffo, ma quando indosso qualcosa di viola accostato al viso, tutti mi dicono “ah, ma tu hai gli occhi verdi!”. Penso che banalmente, in quanto colore complementare, il viola esalti la tonalità verde in chi, come me, ha gli occhi nocciola, ossia un po’ a metà tra il castano e il verde.
Cosa indosso:
Jeans, Liu Jo, old, simili qui e qui
Maglioncino cammello, Massimo Dutti, qui oppure simili qui
Stivaletti, Lola Cruz via yoox, old, simili qui e qui
Borsa, Céline mod. Boston
Cappotto viola, Fay, old, simile qui e qui
Orecchini, Asos, qui
Cintura leopardata, Maje, old, simile qui, qui e qui
Rossetto, MAC colore Lustre, qui
Lo sapevate? Dal blog è nato un libro! Lo trovate in vendita su Amazon, in versione e-book e cartacea!
E se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale!
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
Rispondi