follow

Look del giorno: abbinamento nero, giallo e blu cobalto

This post is also available in: en

Outfit nero, blu e giallo

 

Di solito, quando arrivo a questo punto dell’inverno fatico a volte a trovare l’ispirazione per nuovi outfit. Anche perché spesso sono attratta dai “soliti look”, quelli a tinte neutre, spesso monocromatici. Qualche volta, per movimentare un po’ le cose, lascio pertanto che a ispirarmi sia un singolo capo o accessorio.

Qualche giorno fa ho comprato su ASOS questa sciarpa morbidissima e caldissima che già adoro. Tra i trend di quest’anno, infatti, c’è un forte ritorno dei tessuti tartan, o scozzesi, ma non amando particolarmente quelli tradizionali ho deciso di optare per questo “tartan rivisitato” a colori un po’ psichedelici e abbinati al nero. Il bluette presente nella sciarpa mi ha fatto ricordare che possiedo anche questi jeans blu cobalto (dei vecchi J Brand di alcuni anni fa che indosso quasi soltanto d’estate) e persino gli orecchini da abbinarci!    

 

Outfit nero e bluette  

Cosa indosso:

Sciarpa, ASOS, QUI. (E pure in saldo!!)

Orecchini, Dublos, simili QUI. (Bellissimi questi!!)

Pantaloni bluette, J Brand, old, simili QUI, QUI QUI. Qui una versione a culotte.

Maglia a collo alto in lana merino, old, D&G, simile QUI.

Stivaletti, Sam Edelman, simili QUIQUI oppure QUI.

Cappotto nero in lana bouclé, Patrizia Pepe, old, simili e bellissimi QUI, QUI E QUI.

Borsa, Givenchy, old, disponibile in altri, bellissimi colori QUI.

 

 

Sciarpa scozzese moderna

 

 

Givenchy Nightingale

 

Total black con sciarpa scozzese
Rossetto: MAC colore Capricious

   

Siete in cerca di ispirazione per il vostro guardaroba, volete iniziare un decluttering o semplicemente perfezionare il vostro stile?

Date un’occhiata a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design! 

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.  

  Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: