Di solito, quando arrivo a questo punto dell’inverno fatico a volte a trovare l’ispirazione per nuovi outfit. Anche perché spesso sono attratta dai “soliti look”, quelli a tinte neutre, spesso monocromatici. Qualche volta, per movimentare un po’ le cose, lascio pertanto che a ispirarmi sia un singolo capo o accessorio.
Qualche giorno fa ho comprato su ASOS questa sciarpa morbidissima e caldissima che già adoro. Tra i trend di quest’anno, infatti, c’è un forte ritorno dei tessuti tartan, o scozzesi, ma non amando particolarmente quelli tradizionali ho deciso di optare per questo “tartan rivisitato” a colori un po’ psichedelici e abbinati al nero. Il bluette presente nella sciarpa mi ha fatto ricordare che possiedo anche questi jeans blu cobalto (dei vecchi J Brand di alcuni anni fa che indosso quasi soltanto d’estate) e persino gli orecchini da abbinarci!
Cosa indosso:
Sciarpa, ASOS, QUI. (E pure in saldo!!)
Orecchini, Dublos, simili QUI. (Bellissimi questi!!)
Pantaloni bluette, J Brand, old, simili QUI, QUI e QUI. Qui una versione a culotte.
Maglia a collo alto in lana merino, old, D&G, simile QUI.
Stivaletti, Sam Edelman, simili QUI, QUI oppure QUI.
Cappotto nero in lana bouclé, Patrizia Pepe, old, simili e bellissimi QUI, QUI E QUI.
Borsa, Givenchy, old, disponibile in altri, bellissimi colori QUI.

Rossetto: MAC colore Capricious
Siete in cerca di ispirazione per il vostro guardaroba, volete iniziare un decluttering o semplicemente perfezionare il vostro stile?
Date un’occhiata a The Chic Factor, il libro nato da questo blog, tra i bestseller di Amazon nella categoria Moda e Design!
Se volete essere comodamente aggiornate sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscrivetevi alla newsletter settimanale! Riceverete in regalo, direttamente nella vostra casella di posta, la bellissima e utile guida pratica per fare shopping online senza rischi e risparmiando moltissimo.
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
Rispondi