follow

Look da ufficio per l’estate: bianco e cipria

This post is also available in: en

 

 

Outfit bianco e cipria con bora Prada Double

 

In questi giorni di superlavoro per evadere le varie pendenze prima di partire finalmente per le vacanze, mi sto sforzando di non auto commiserarmi troppo. Ma, soprattutto, cerco di ignorare ostinatamente i social, con la loro carrellata di foto di mari cristallini, spiagge ombreggiate & co. La mia realtà, in questi giorni, è un po’ diversa. È fatta di tanti impegni lavorativi, di un po’ di “restauri” estetici disperatamente necessari prima delle vacanze, e di vari impegni che mi portano ad alternare locali super climatizzati e/o dotati di ventilatori al caldo sahariano che c’è all’esterno. Per questo è importante, per me, avere sempre un blazer sotto mano, da infilare velocemente quando dall’afa più infernale e torrida passo al gelo artico di certi interni. Per questo, quello che vedete in queste foto è un tipico look da ufficio per l’estate, per me.

 

 

 

È abbastanza formale per gli impegni che lo richiedono, ma anche semplice da alleggerire. con la licenza poetica delle decolleté in suède, perché a me bizzarramente piace soprattutto d’estate e con una lieve abbronzatura!  Anche se, lo ammetto, per il resto sono quasi sempre in sandali, anche in ufficio. 

 

          Outfit bianco e cipria con bora Prada Double

 

 

 


COSA INDOSSO IN QUESTO LOOK DA UFFICIO PER L’ESTATE:

Blazer, Zara, QUI

Jeans, Mango, old, simili qui e qui

Decolleté sabbia, yoox, old, simili QUI

Borsa, Prada modello Double (recensione QUI), disponibile QUI

T-shirt, ASOS DESIGN, QUI

Orecchini, ASOS, QUI

Rossetto, QUI


 

 

 

 

Outfit bianco e cipria con bora Prada Double

 

Un blazer è utile anche in piena estate per risolvere il problema degli ambienti climatizzati… Io lo preferisco in colori chiari, sono più freschi sotto il sole!

 

 

Outfit bianco e cipria con bora Prada Double    

 

 

 

Voglia di trasformare il vostro guardaroba in una piccola boutique di lusso?

Volete sfruttare al massimo quello che avete e fare il miglior shopping di sempre?

  Allora date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, composto da manualone pieno di esercizi, giochi di moda e piccole auto analisi divertenti e utilissime per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

 

Corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba

 

Per realizzarlo mi sono spremuta le meningi, ho messo a frutto anni e anni di pasticci modaioli, tentativi ed errori, esperienze positive e negative. Le ho combinate a a tutto il know-how utile a creare outfit bellissimi e, soprattutto, pronti in un attimo e realizzabili in buona parte con quello che abbiamo. In più, trovate molte altre dritte utili, da come fare le valigie furbe e vestirvi in vacanza. Ma anche alcune ottime misure di emergenza se avete fatto troppo shopping. Insomma, non perché l’ho scritto io, ma merita!  

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita! Infine, per tutte coloro che ordinano il corso e iniziano questo fantastico processo creativo ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni, consigli ed esperienze! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!

 

 

È possibile vestirsi bene con poco e creare il guardaroba dei propri sogni sfruttando al massimo le nostre risorse?

The Chic Factor, il nuovo libro in vendita su Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

  Guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo  

 

Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

   

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: