follow

Off shoulder top e jeans: look del giorno

 

 

Per affrontare un’altra torrida giornata estiva tra ufficio e impegni vari, ho scelto i miei nuovi jeans bianchi a vita alta e li ho abbinati a un nuovo off shoulder top di Zara, detto anche top modello Bardot, dall’attrice Brigitte Bardot che pare li usasse molto.

Stranamente, dopo molte resistenze, sto iniziando ad amare gli off shoulder top che pensavo mi stessero male, invece trovo abbiano degli indubbi vantaggi, oltre al fatto di star bene con i top più corti!

 

 

Una nuova – e sana – abitudine che ho sviluppato ripercorrendo i capitoli del mio Corso pratico di stile e gestione del guardaroba è infatti quella di sperimentare di più con le cose che mi piacciono e mi attraggono, ma di cui non sono sicura. Una di questi erano appunto gli off shoulder top, che ora sono un caposaldo del mio guardaroba estivo!

Certo, a volte si rischia anche di sbagliare, ma se non si corre qualche piccolo “rischio”, sperimentando e provando e imparando a personalizzare le nuove tendenze che ci attirano, si rischia anche di stancarsi del proprio stile. Il che sarebbe un vero peccato, in fondo, perché la moda è anche divertimento, crescita, novità – e sarebbe un vero peccato smettere di giocare con il nostro stile personale!

 

 

come abbinare i jeans bianchi

 

 

Secondo l’armocromia, l’azzurrino pallido non è uno dei “colori amici” della donna “autunno intenso”, che risulta valorizzata da colori meno polverosi e più accesi, ma ho deciso di fare un’eccezione. Probabilmente anche il contrasto con il pizzo bianco cambia un po’ l’impatto di questa blusa, vivacizzandola.

 

 

I jeans bianchi sono un capo che uso tutte le estati e anche molto, per cui ne ho sempre posseduto più di un paio. Quelli che già avevo dalle passate stagioni erano un po’ vecchi e malandati, ormai; per questo quest’anno ho deciso di rinnovare un po’ la mia mini collezione.

 


COSA INDOSSO

Jeans bianchi a vita alta, old, ampia scelta di bellissimi modelli QUI

Blusa azzurra con pizzo, Zara dell’anno scorso (altri favolosi modelli QUI, QUI e QUI, )

Sandali di corda con zeppa, Gaimo, super old, ma simili QUI

Orecchini di perline bianche, regalo (simili per impatto visivo QUI e QUI)

Borsa Louis Vuitton mod. Pochette Métis 


 

In questo look ho “assemblato” alcuni dei miei preferiti per l’estate usando i trucchi e le strategie del Corso pratico.

 

off shoulder top azzurro e jeans

 

 

 

  Pochetté Métis outfit

 

 

E voi? Avete ancora qualche lacuna nel guardaroba? O avete già individuato i pezzi giusti per completare i vostri outfit estivi?

 

 

 

Se volete trasformare ancora di più il vostro guardaroba e creare da subito fantastici outfit per l’estate, date un’occhiata al mio nuovo e-corso pratico, per creare fin dal primo giorno infiniti nuovi look!   

 

Il miglior corso di stile, decluttering e gestione del guardaroba ricco di strategie, consigli e giochi di moda per vestirsi bene con poco e trasformare il proprio guardaroba in una boutique di lusso

 

 

 

 

Il corso ha anche un video introduttivo in cui vi racconto un po’ di me, dei miei trascorsi modaioli e di decluttering. Ma, soprattutto vi fornisco alcune dritte fondamentali per trasformare il vostro guardaroba e semplificarvi moltissimo la vita!

Infine, per tutte coloro che ordinano il corso,  ho creato anche un gruppo Facebook esclusivo, in cui scambiarsi informazioni e consigli! Se avete già il corso, potete iscrivervi QUI!  

 

   

Voglia di perfezionare il vostro guardaroba in vista della primavera?

The Chic Factor, il nuovo libro Amazon nato dal blog, spiega come fare ordine, vestirsi bene spendendo poco e avere un guardaroba bellissimo!

 

Il nuovo e bellissimo libro di stile e gestione del guardaroba per vestirsi bene con poco. Bestseller su Amazon.

Lo trovate qui.

 

 

P.S. : Iscrivetevi per accedere subito gratuitamente alla collezione di mini guide di moda, bellezza, wellness e shopping!

Registrandovi ottenete in esclusiva e gratuitamente tutte e cinque le NUOVE MINI GUIDE + tutto il materiale che sarà pubblicato in futuro!

 In regalo a tutte le lettrici iscritte, 7 fantastiche guide di moda, bellezza, decluttering e shopping in regalo

 

 

    Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.

E, se vi va, venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: