Quali sono le Le migliori borse firmate primavera estate 2022 sotto i 1’000 euro?
Dopo aver parlato delle migliori borse firmate e di lusso in cui investire nel 2022, alcune di voi mi hanno chiesto di scrivere un articolo di borse firmate sempre bellissime e di fascia medio alta, dai 200 ai 950 euro.
Se sei curiosa, qui trovi subito il carosello dei miei preferiti tra i modelli di borse firmate primavera estate 2022:
Si tratta comunque di un investimento abbastanza importante e quindi uno di quelle di quelle spese nel nostro guardaroba che va assolutamente valutato bene.
Trovo che, comunque, avere qualche bella borsa nel nostro guardaroba possa aiutarci a rivalutare e ad attualizzare – e anche a variare di più! – il nostro stile. È quindi sempre decisamente un buon investimento.
Ma c’è di più. Al di là del fatto che alcune borse iconiche che hanno anche costi decisamente elevati siano ancora sicuramente oggetti desiderati da moltissime donne, secondo me questa fascia di prezzo, in fatto di borse firmate o comunque di brand di designer conosciuti, non andrebbe assolutamente sottovalutata. E questo però tutta una serie di motivi.
Miglior rapporto qualità-prezzo
Il primo è senz’altro quello legato al miglior rapporto qualità prezzo. Si tratta comunque molto spesso di oggetti costosi e comunque realizzati da marchi del lusso. Che, ovviamente, non possono permettersi di scadere sul materiale sulla qualità.
Si tratta dunque di borse che, rispetto magari la Chanel 2.55 da 5 mila euro o anche di altri brand, ha un rapporto qualità prezzo decisamente superiore.
Borse che attualizzano ogni outfit
Un altro motivo per investire in borse firmate in questa fascia di prezzo è che possono aiutarci ad aggiornare ogni singolo outfit, anche quelli più classici. Ogni donna dovrebbe avere almeno una piccola borsa di lusso nel guardaroba.
Queste borse sono spesso capaci di rendere più trendy e attuali i nostri outfit rispetto magari a una borsa classica. Lo dico proprio da proprietaria di alcuni di questi modelli iconici . Se non sono abbinate bene, rischiano di invecchiare i nostri look .
Nella fascia media e medio-alta, tra i 200 euro diciamo ai mille euro, si trovano invece delle vere chicche. Si tratta di borse comunque di lusso, ma capaci di elevare e al tempo stesso di modernizzare qualsiasi outfit.
Sono spesso più moderne, di brand più innovativi e più interessanti.
Fattore innovativo
E qui veniamo anche al terzo vantaggio che spesso offrono questi modelli: il loro fattore innovativo!
Spesso questi brand sono per loro natura meno classici e meno tradizionali, meno basati proprio sulle tradizioni di lunga data e quindi sono anche più innovativi e attenti alle tendenze e agli sviluppi della moda.
Perciò, ho selezionato per voi 15 modelli di borse firmate primavera estate 2022 che amo tantissimo. Sono iconiche, destinate a durare nel tempo, ma anche trendy e attualissime. Date un’occhiata e, se vi va, fatevi un bel regalo!
Tutte le borse a colpo d’occhio:
SOFT SHOT 21 BAG (MARC JACOBS)
STELLA LOGO SMALL CAMERA BAG (STELLA MC CARTNEY)
STELLA LOGO MINI (STELLA MC CARTNEY)
PRADA BORSA A SPALLA DOPPIA ZIP (PRADA)
Per tutte le informazioni, clicca sulle immagini del carosello di foto oppure sui singoli link!
Rispondi