[maxbutton id=”9″ ]
Ogni autunno, puntualmente, mi torna la voglia di rivedere un pochino la mia beauty routine serale. Un po’ per non abituare la pelle agli stessi prodotti, un po’ per piacere personale e per adeguare le cure cosmetiche alla nuova stagione. Così, ho deciso di ricomprare un prodotto che conosco molto bene e che adoro, Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s.
Acquistato per la prima volta anni fa a Dubai, non ho più veramente lasciato Midnight Recovery Concentrate, uno dei prodotti iconici di Kiehl’s. Generalmente, ne sospendo l’uso in piena estate, per poi riprenderlo con piacere ogni autunno.
Ma vediamo innanzi tutto cosa dice il foglietto illustrativo del Midnight Recovery Concentrate:
Nella mia personale beauty routine serale, utilizzo questo prodotto la sera, dopo questo siero e dopo l’applicazione della mia crema notte abituale, questa.
Generalmente, aspetto che la mia crema notte, che contiene retinolo, venga assorbita bene dalla pelle (intanto mi lavo i denti o mi faccio la doccia). A questo punto, prelevo un paio di goccine con il praticissimo dosatore e lo picchietto delicatamente sul viso, tralasciando la zona perioculare, dove la sera utilizzo invece questo siero alla caffeina, che trovo davvero efficacissimo.
Quando lo utilizzo, specialmente dopo un periodo di sospensione, noto risultati immediati. Al mattino, la pelle è più liscia e riposata; inoltre, l’applicazione sopra alla crema al retinolo previene qualsiasi eventuale leggero senso di arrossamento o di tensione della pelle dovuto all’efficacia del retinolo.
I motivi per cui continuo a ricomprare Midnight Recovery Concentrate ogni autunno, per me, sono questi:
- la naturalezza degli ingredienti, naturali al 99%
- il profumo naturale, delicato e mai invadente, come di “cose buone”, di ingredienti semplici e naturali
- l’efficacia nel regalare alla pelle un aspetto riposato
- l'”effetto coccola” chiaramente percepito dalla mia pelle a ogni applicazione
- la facilità del dosaggio, unita a un flacone scuro, con tappo dosatore estremamente comodo, che preservano la qualità e l’efficacia del prodotto
- il flacone, bello anche da guardare e da tenere sulla mensola del bagno… fa un po’ drogheria, non trovate?
- È uno dei pochissimi prodotti che, pur avendo una consistenza oleosa, la mia pelle letteralmente “beve”… un olio leggero e lenitivo insomma, che lascia una bellissima sensazione sulla pelle!
Insomma, per me un prodotto super promosso! Midnight Recovery Concentrate per me è il compagno ideale di una buona routine serale, perfetto da applicare sopra a un trattamento più strong – come una crema al retinolo – per prevenire eventuali sensazioni di tensione e rossore.
Anche questo autunno inverno, insomma, il contenuto del flacone verrà “bevuto” con gioia dalla mia pelle, notte dopo notte!
Non avendo un negozio Kiehl’s vicino, lo acquisto indifferentemente su Amazon a un ottimo prezzo oppure sul sito Douglas, dove spesso, come adesso, ci sono ottime promozioni:
P. S. Dovete fare scorte di cosmetici online? Scaricate subito le due guide pratiche allo shopping online, in regalo per voi! Riceverete anche informazioni settimanali su tutte le novità del blog!
RICHIEDILE QUI
Voglia di prenderti cura di te stessa? L’autunno è il momento ideale per coccolarsi un po’ !
Per esempio con il nuovo Manuale “Come sembrare più magre… e tutti i trucchi per essere in forma davvero” , appena uscito e già un successo!
SCOPRILO QUI
Guardaroba pieno e niente da mettervi? Voglia di rinnovare il vostro stile senza svenarvi? Date un’occhiata al nuovo, fantastico manuale di stile e decluttering nato da questo blog! È già un bestseller su Amazon. Troverete infiniti consigli e suggerimenti, ma anche la motivazione e l’ispirazione per vestirvi bene spendendo poco ed esprimere al meglio il vostro stile!
Se vuoi essere comodamente aggiornata sulle novità e i nuovi post di No Time For Style, iscriviti alla newsletter settimanale: oltre 3000 lettrici l’hanno già fatto! Riceverai in regalo ben 10 mini guide utili come queste:
Chiedile subito:
[mc4wp_form id=”2764″]
Basta inserire il nome di battesimo e l’e-mail e riceverete una mail settimanale, il martedì, sulle ultime novità. I vostri dati naturalmente rimarranno assolutamente anonimi e sicuri.
E, se vi va, seguiamoci su Instagram! Vi seguirò a mia volta.
Oppure venite a chiacchierare con noi sulla pagina Facebook di No Time For Style, iscrivetevi al salottino di chiacchiere modaiole del blog o seguite le bacheche Pinterest sempre aggiornate, il profilo Instagram o direttamente i nuovi post del blog su Bloglovin!
P. S. Questo momento dell’anno è perfetto per fare un po’ di decluttering del guardaroba e fare spazio al nuovo. Per questo, da No Time for Style è appena nata la nuova Guida al decluttering per chi ama la moda. La trovi qui:
[maxbutton id=”10″ ]
[maxbutton id=”10″ ]
Rispondi