Idee regalo #3: i migliori regali di Natale per bambini

This post is also available in: Inglese

i migliori regali di Natale per bambini

 

Quali sono i migliori regali di Natale per bambini da fare quest’anno?

 

 

Natale non è soltanto un periodo gioioso: può diventare abbastanza stressante in un istante, tra lavoro, cene aziendali, ressa ovunque e regali di Natale da fare! Per questo, il primo regalo di Natale da fare a noi stesse è semplificarci la vita il più possibile – anche ricorrendo allo shopping online! Sì, perché molto siti, tra cui Amazon, offrono un servizio eccellente: consegne rapide e fino all’ultimo minuto, ma anche confezioni regalo e tanti altri servizi che ci aiutano a vivere più serenamente questo momento dell’anno. E anche, soprattutto, a regalarci del tempo per stare insieme alle persone che amiamo di più!

Perciò, visto il successo riscosso lo scorso anno dalla mia guida ai regali di Natale per ragazze, ho pensato di replicare con un’intera serie di piccole guide utili ai migliori regali di Natale.

In questa terza edizione parleremo di regali di Natale per una categoria a cui tutte, penso, adoriamo fare regali! Si, perché ci sono cose che non hanno prezzo: e sia che i bimbi siano i vostri o quelli altrui, vedere la gioia indescrivibile dei bambini quando aprono i doni è semplicemente meraviglioso.

Ciò nonostante, vorremmo anche regalare ai più piccoli qualcosa di bello e che possa divertirli a lungo; in più ci sono le mode del momento, che cambiano ogni anno. Insomma, fare regali ai bambini è bellissimo, la scelta è ampia, ma anche qualche dritta mirata non guasta mai!

 

 

1 – UN GIOCO DI CARTE DA FARE IN COMPAGNIA

Dai classici giochi con i mazzi di carte tradizionali a quelli più recenti, le carte appassionano grandi e piccini. Sono favolosi mezzi di aggregazione che permettono ai più piccoli di fare amicizia in fretta.

Un gioco che ultimamente spopola, anche perché è divertentissimo, è Asmodee Dobble. Si gioca a partire dai 5-6 anni, ma in realtà è un gioco per tutta la famiglia!

 

Asmodee Dobble recensione

 

 

2 – BARBIE CAPELLI ARCOBALENO, PER BAMBINE SUPER TRENDY (AFFRETTATEVI PERCHÉ È ESAURITA QUASI OVUNQUE)

 

I modelli cambiano, le mode anche, ma la Barbie rimane saldamente tra i regali più desiderati da tante bambine. E segue la moda anche lei! Quest’anno, l’ultimo grido in fatto di Barbie è la versione “Barbie Capelli Arcobaleno“, che arriva munita di kit per trasformare i capelli della barbie grazie a giochi di colore e paillette. Un regalo che farà felice molte

 

 

barbie capelli arcobaleno

 

 

3 – UN LIBRO, IL PIÙ CLASSICO E UTILE REGALO DI NATALE PER BAMBINI

 

il miglior libro da regalare a una bambina

 

Ci sono libri fantastici, unici, che divertono, incantano e aiutano a crescere. E che fa bene anche a noi grandi leggere! Recentemente ho regalato questo a una bambina che adoro ed è stato un successone! Lo regalerò di nuovo anche a Natale.

 

 

 

 

4 – LEGO PER TUTTI!

 

lego super heroes

 

Alzi la mano chi non ha mai giocato con il Lego! Il Lego è stato il mio gioco preferito in assoluto durante tutta la mia infanzia! Ero una bambina un po’ maschiaccia e non ho mai amato i tradizionali giochi da bambina (esistono ancora i giochi “di genere”?), ma il Lego… mi ci perdevo!

E a distanza di anni e di generazioni, resta il più amato tra tutti i regali, credo. I miei figli l’hanno sempre messo nelle loro letterine di Natale – e anche nelle loro liste dei desideri di adolescenti, a dire il vero! Il Lego è adatto a ogni età, a seconda della linea, ed è soggetto a mode… Ultimamente va fortissimo la linea LEGO Super Heroes, che unisce due passioni di molti ragazzini. Per il più azzeccato di tutti i regali di Natale per i bambini! E su Amazon è sempre particolarmente conveniente.

 

 

5 – UN GIOCO DI SOCIETÀ HABA

 

GIOCO DI SOCIETÀ HABA

 

I giochi di società sono sempre amati dai bambini e sono perfetti per i pomeriggi invernali. Ma c’è gioco e gioco: e i giochi di società HABA non sono solo divertenti, ma sono anche belli da guardare e da toccare! Generalmente fatti solo di materiali naturali, come cartone e legno, hanno un bel design, gradito ai bambini e anche agli adulti. E sono anche un po’ educativi, per un futuro con poca plastica.

 

 

 

E parlando di regalini di Natale, vorrei farvene uno anch’io: vorrei offrirvi subito due fantastiche guide GRATUITE super pratiche per risparmiare tantissimo facendo shopping online in modo sicuro e conveniente:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Richiedetele subito: vi semplificheranno la vita e vi permetteranno di ordinare i regali di Natale più pensati e azzeccati comodamente da casa, oltretutto risparmiando!

 

 

Oltretutto, avrete accesso a molte altre pratiche mini guide, dedicate a tanti argomenti di moda, wellness e bellezza!

 


 

 

 

No Time for Style lancia un nuovissimo e-corso/con manuale di 200+ pagine su un tema richiestissimo su questo blog! Ordina subito la tua copia!

 

dimagrire velocemente

 

COMPRALA QUI

 

 

Libro e corsi sulla moda il decluttering e tenersi in forma

 

… E SCOPRI TUTTE LE ALTRE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!

 

 

Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!

 

i migliori libri di moda e bellezza

 

 

 

 

No Time for Style lancia un nuovissimo e-corso/con manuale di 200+ pagine su un tema richiestissimo su questo blog! Ordina subito la tua copia!

 

dimagrire velocemente

 

COMPRALA QUI

 

 

Libro e corsi sulla moda il decluttering e tenersi in forma

 

… E SCOPRI TUTTE LE PUBBLICAZIONI DI NO TIME FOR STYLE!

 

 

Volete preparare al meglio il guardaroba all’autunno? Iscrivetevi alla newsletter di No Time for Style per ottenere queste guide + altre 6 utilissime mini guide dedicate a moda, benessere e bellezza!

 

i migliori libri di moda e bellezza

 

 

 

Back to Top
shares
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: